Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
16 giugno 2021

Nek, la dedica alla moglie per il compleanno

Nek ha dedicato dolci parole alla moglie Patrizia Vacondio, in occasione del suo compleanno: "Sei la colonna portante sulla quale si erge la nostra famiglia"

Condividi:

Nek, 49 anni, ha condiviso su Instagram un tenero messaggio di auguri alla moglie Patrizia Vacondio, in occasione del suo 48esimo compleanno. Il cantante ha pubblicato alcuni dolci scatti con la moglie, con la quale è convolato a nozze nel 2006, dopo 11 anni di fidanzamento, e alcune foto con la loro figlia Beatrice, 10 anni, e Martina, 26, avuta da Patrizia da una precedente relazione, che Nek ha cresciuto come se fosse sua figlia. "Caro amore mio, intanto buon compleanno!! Ho scelto alcune foto nelle quali traspare proprio la tua presenza anche interiore, non solo fisica. Ci sei per tutti noi sempre. Mai un momento di cedimento, mai un momento di tristezza, sempre forte in prima linea a combattere per noi contro le incertezze, i dolori, le frustrazioni, con la potenza di una leonessa. Con noi esulti, ti commuovi per i bei risultati, e li vivi con gioia piena, che contagi volentieri", ha scritto il cantante a corredo delle immagini. Filippo Neviani ha poi dedicato alla moglie, nata come lui a Sassuolo, altre dolcissime parole: "Patrizia sei la colonna portante, la pietra d'angolo, sulla quale si erge la nostra famiglia, che tanto amiamo e per la quale andiamo tanto orgogliosi. Chiedo qui davanti a tutti, e soprattutto a Dio, di preservarti in ogni tuo attimo, perché la tua esistenza per noi è linfa vitale. Ti amo. Ti amiamo con tutto il cuore. Auguri".

Nek, che di recente aveva pubblicato altri dolci scatti di famiglia, lo scorso novembre aveva subito un'operazione alla mano per un infortunio domestico e, tornato a casa dall'ospedale, aveva condiviso su Instagram un'altra dolcissima dedica alla moglie: "Amore mio. Ammiro il tuo coraggio, la serenità, la tua forza d'animo, e tutta l'energia che hai messo in questi giorni che sono stati complicati. Senza di te la mia vita sarebbe spenta". Anche Patrizia Vacondio aveva voluto dedicargli un romantico post su Instagram, in occasione del suo ritorno a casa, condividendo due foto con il marito: "L'amore non è quantificabile", erano state le tenere parole di Patrizia al marito, che nei mesi successivi aveva mostrato le cicatrici alla mano e il guanto che indossava durante l'incidente. Di recente la loro figlia Beatrice aveva terminato le scuole elementari, e Nek le aveva dedicato un tenero messaggio: "Stai crescendo mia dolce Bea e, come hanno detto le maestre, sii te stessa, sii prudente, sii felice. Via verso la prima media", aveva scritto il cantautore a corredo di una foto della figlia che mostrava il diploma. Il cantante, che di recente ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo Un'estate normale, lo scorso marzo aveva dedicato tenere parole anche a Martina, in occasione del suo compleanno: "Ti auguro del tempo perché tu lo possa vivere in ogni tuo passo verso le passioni che senti, come se ogni giorno fosse il primo. Buon compleanno dolce Marti. Io e la mamma siamo sempre con te. Mai distanti! Ti amiamo". Nek, ospite a Verissimo lo scorso gennaio, aveva parlato del brutto incidente di cui era stato vittima: "Mi sono tagliato la mano con una sega circolare in un momento di distrazione. Tutte le dita sono rimaste danneggiate ma, in particolare, l'anulare è quasi saltato via e il dito medio per metà, ma dopo oltre undici ore d’intervento sono riusciti a salvarmi la mano. Se fossi rimasto più del dovuto nella mia casa in campagna, in attesa dei soccorsi, nel peggiore dei casi sarei morto dissanguato. Invece, ho avuto il sangue freddo di prendere l'auto e di guidare fino al Pronto Soccorso di Sassuolo". Un percorso doloroso, al quale era seguito un lungo periodo di riabilitazione, alleviato proprio dall'amore di sua moglie e delle figlie: "Se non avessi avuto vicino la mia famiglia sarei caduto in depressione, sarebbe stato tutto più complicato", aveva raccontato il cantante.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.