Catalogo
Dirette Tv
Cerca

IL RICORDO

Naya Rivera, il toccante ricordo dei colleghi

Colleghi e amici ricordano nel giorno del suo compleanno la star di Glee, scomparsa la scorsa estate durante una gita in barca

Condividi
Naya Rivera, la celebre Santana Lopez della serie Glee scomparsa tragicamente la scorsa estate durante una gita in barca, il 12 gennaio avrebbe compiuto 34 anni, e l’ex marito Ryan Dorsey e alcune star del cast della celebre serie hanno voluto ricordare l’attrice con alcuni intensi post su Instagram.

Ryan Dorsey ha condiviso una foto insieme a Naya e al figlio Josey, 4 anni, l'unico presente in quella tragica gita in barca con la madre: "Tanto surreale quanto reale che te ne sia andata. Se ha senso, ma niente di tutto questo ha ancora senso... 34", ha scritto a corredo dello scatto.
Amber Riley, che in Glee interpretava Mercedes, condividendo su Instagram una foto dell'attrice, ha scritto: "Mi manchi ancora moltissimo e vorrei che tu fossi qui. Non c'è stato giorno in cui il tuo ricordo non mi abbia attraversato la mente. Quando è successo mi sono sempre concessa un momento di silenzio, per ricordare i bellissimi momenti che abbiamo trascorso insieme".

Anche Heather Morris, che nella serie interpretava la cheerleader Brittany, ha ricordato con un post su Instagram la collega, con la quale aveva un rapporto molto forte, durato anche dopo la serie: "Buon compleanno angelo mio. Non mi viene da scrivere niente di sentimentale perché è davvero troppo dura... ma ti amo e non riesco a descrivere quanto mi manchi".
Kevin McHale, che nella serie vestiva i panni di Artie Abrams, ha pubblicato una foto di Naya con i colleghi: "Buon compleanno! Nessun altro potrebbe farci essere così incasinati in pubblico".

"Buon compleanno piccola. Mi manchi" il post di Chris Colfer su Instagram, mentre Darren Chris, che nella serie interpretava Blaine, ha ricordato Naya con una foto dell'attrice sul set.

Il corpo senza vita di Naya Rivera era stato ritrovato il 13 luglio 2020, nel lago Piru, in California, cinque giorni dopo la sua scomparsa. Pochi giorni prima l'attrice aveva noleggiato una barca per fare una gita al lago con il figlio Josey: qualche ora dopo il bambino era stato ritrovato da solo sull'imbarcazione, addormentato con il giubbotto di salvataggio, ed erano partite le ricerche. Secondo la ricostruzione dell'ufficio dello sceriffo, i due erano scesi in acqua per nuotare e la star di Glee era riuscita a mettere in salvo il bambino, prima di perdere le forze e morire per annegamento.
13 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154