Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA CONFESSIONE
27 novembre 2020

Myriam Catania: "Ho avuto una crisi con mio marito"

L'attrice ha raccontato a Chi della crisi avuta con il marito, dopo la nascita del primo figlio Jaques: “Fu terribile. Ora vorrei un altro figlio"

Condividi:
Myriam Catania: "Ho avuto una crisi con mio marito"
Foto Instagram @justmyriamcatania

Myriam Catania, 41 anni il prossimo 12 dicembre, si è raccontata in un’intervista a Chi, dichiarando di aver superato una profonda crisi coniugale. L’attrice, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, avrebbe scongiurato una separazione dal marito, il produttore francese Quentin Kammermann, 39 anni: "Tra noi c’è stato un periodo di crisi molto profonda. Mio marito era tornato in Francia, tra di noi erano subentrati problemi di coppia, problemi personali e anche problemi lavorativi. Il nostro bambino, Jaques, era ancora molto piccolo, per noi è stato un momento terribile e molto complicato".

Oggi tra Myriam e Quentin, che si erano conosciuti nel 2016 e nel 2017 avevano accolto il loro primo figlio Jaques, 3 anni, è tornato il sereno. Anche per merito anche della partecipazione dell’attrice al GF Vip: "Da quando ho partecipato al reality mio marito è riuscito ad aprirsi, a riprendersi i suoi spazi. Io e lui siamo due chiacchieroni, ci parliamo sempre una sull’altro. In mia assenza lui è tornato ad occuparsi di Jaques". E parlando della famiglia ha rivelato: "Spero di riuscire a fare un altro figlio, anche se ora ho quasi 41 anni. Diciamo che dovrei farlo subito, ci sto lavorando e sono talmente entusiasta all’idea… un altro maschietto sarebbe bellissimo, ma anche una femminuccia mi piacerebbe molto. Vorrei chiamarla India, ma, finché non c’è certezza, c’è tempo per pensarci".

Myriam Catania: "Ho avuto una crisi con mio marito"

Myriam Catania ha parlato anche del rapporto avuto con il suo ex marito, Luca Argentero, 42 anni, con il quale è stata sposata dal 2010 al 2016, dopo 5 anni di fidanzamento: "All’inizio della storia con Luca avevo solo 23 anni. Eravamo dei ragazzini, andavamo a ballare, il nostro era un amore completamente diverso. Ci divertivamo, quella era un’altra stagione e un altro tipo di amore". Lo scorso settembre Myriam Catania aveva raccontato sempre a Chi: "Non siamo rimasti amici, perché dopo una storia così lunga, dove l’amore è stato grande, è difficile rimanere amici. Gli voglio bene, voglio che stia bene, ma non gli racconto le cose di tutti i giorni o come va con il mio compagno".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.