Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
29 luglio 2021

Myriam Catania e Quentin Kammermann si sono lasciati

Ad annunciarlo il pubblicitario francese sui social: "Ci siamo amati tanto, ma siamo giunti alla conclusione che non potremmo più crescere come coppia"

Condividi:
Myriam Catania e Quentin Kammermann si sono lasciati
Myriam Catania insieme a Quentin Kammermann e al figlio Jacques (foto Instagram)

Myriam Catania e Quentin Kammermann si sono lasciati. Ad annunciarlo il pubblicitario francese sui social. "Myriam e io siamo giunti alla conclusione che non potremmo più crescere come coppia. Le fondamenta biculturali del nostro duetto ci hanno arricchito e sfidato incredibilmente da molti punti di vista", ha scritto Quentin nelle storie Instagram. "La vita ha benedetto il nostro amore con il più fantastico dei bambini e ci sentiamo entrambi onorati e decisi a sostenere i suoi sogni insieme, come una famiglia", continua il pubblicitario. Poi un pensiero alla sua ormai ex compagna: "A marzo 2016 Myriam non c’erano farfalle nel mio stomaco, c’erano aquile. Sì, piccola, abbiamo volato alto, non avrei mai pensato che l’amore avrebbe potuto scuotere i confini delle emozioni così intensamente". Infine un appello a rispettare la loro privacy davanti alla separazione: "Siamo così grati a tutti voi che avete espresso il vostro sostegno e chiediamo il rispetto della nostra privacy mentre cominciamo a navigare in questa nuova vita". Myriam Catania, 41 anni, e Quentin Kammermann, 40 anni, stavano insieme dal 2016 e nel 2017 è nato il figlio della coppia Jacques. Lo scorso novembre l'attrice e doppiatrice aveva rivelato in un'intervista di aver vissuto una crisi con il compagno. "Tra noi c’è stato un periodo di crisi molto profonda. Lui era tornato in Francia, tra di noi erano subentrati problemi di coppia, problemi personali e anche problemi lavorativi. Il nostro bambino, Jacques, era ancora molto piccolo, per noi è stato un momento terribile e molto complicato", aveva affermato Myriam Catania. Poi però, dopo la partecipazione dell'attrice al Gf Vip, sembrava essere tornato il sereno: "Da quando ho partecipato al reality Quentin è riuscito ad aprirsi, a riprendersi i suoi spazi". Tanto che l'attrice aveva affermato anche di nutrire il desiderio di un secondo figlio: "Spero di riuscire a fare un altro figlio, anche se ora ho quasi 41 anni. Diciamo che dovrei farlo subito, ci sto lavorando e sono talmente entusiasta all’idea… un altro maschietto sarebbe bellissimo, ma anche una femminuccia mi piacerebbe molto".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.