Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'addio

È scomparso Michele Merlo, le reazioni

In tanti nel mondo della musica e dello spettacolo hanno voluto rendere omaggio al cantante di 28 anni scomparso per una leucemia fulminante

Condividi
Michele Merlo non ce l'ha fatta: il cantante è scomparso all'età di 28 anni per una leucemia fulminante. In tantissimi nel mondo della musica e dello spettacolo hanno voluto rendergli omaggio.

"Ciao Michele. Ieri sera ho cantato forte per te...Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi...Non ho parole amico mio. Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati. Fai buon viaggio Michi", ha scritto su Instagram Emma Marrone, sua coach ad Amici.

Il ballerino Andreas Muller ha scritto: "In questi giorni cercavo in tutti i modi di ignorare la notizia. Non perché me ne fregassi, anzi, ma perché non volevo crederci...Oggi non riesco a trovare un lieto fine, un messaggio positivo o ad augurarti buon viaggio".

"Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti...Baudelaire diceva che la sensibilità di ognuno è il suo genio, la tua era tanta, Mike. Ed è quella sensibilità, quella profondità d’animo e di pensiero, quella capacità di scavare negli abissi dell’animo umano che ci porteremo dentro per sempre. Fa’ buon viaggio". È il ricordo di "Maria e la redazione di Amici".

Nel video sopra, le reazioni dei Vip alla morte di Michele Merlo.
07 giugno 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154