Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'addio
07 giugno 2021

È scomparso Michele Merlo, le reazioni

In tanti nel mondo della musica e dello spettacolo hanno voluto rendere omaggio al cantante di 28 anni scomparso per una leucemia fulminante

Condividi:

Michele Merlo non ce l'ha fatta: il cantante è scomparso all'età di 28 anni per una leucemia fulminante. In tantissimi nel mondo della musica e dello spettacolo hanno voluto rendergli omaggio. "Ciao Michele. Ieri sera ho cantato forte per te...Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi...Non ho parole amico mio. Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati. Fai buon viaggio Michi", ha scritto su Instagram Emma Marrone, sua coach ad Amici. Il ballerino Andreas Muller ha scritto: "In questi giorni cercavo in tutti i modi di ignorare la notizia. Non perché me ne fregassi, anzi, ma perché non volevo crederci...Oggi non riesco a trovare un lieto fine, un messaggio positivo o ad augurarti buon viaggio". "Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti...Baudelaire diceva che la sensibilità di ognuno è il suo genio, la tua era tanta, Mike. Ed è quella sensibilità, quella profondità d’animo e di pensiero, quella capacità di scavare negli abissi dell’animo umano che ci porteremo dentro per sempre. Fa’ buon viaggio". È il ricordo di "Maria e la redazione di Amici". Nel video sopra, le reazioni dei Vip alla morte di Michele Merlo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.