Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
I ricordi
18 maggio 2021

È scomparso Franco Battiato, le reazioni

Diversi personaggi del mondo della musica e dello spettacolo hanno reso omaggio al grande maestro, scomparso all’età di 76 anni

Condividi:

Dopo la morte di Franco Battiato diversi personaggi del mondo della musica e dello spettacolo hanno voluto ricordare il grande maestro: da Eros Ramazzotti a Tiziano Ferro, da Renato Zero a Emma Marrone. "Ciao Francuzzo mio. Oggi il mio cuore piange per te. Tu sai. E io so", ha scritto Emma a corredo di una foto di Battiato. Eros Ramazzotti ha pubblicato un video insieme al cantautore siciliano, scrivendo: "Ironia, saggezza, intelligenza infinita, genialità. Ci mancherai tanto maestro, ma la tua arte rimarrà per sempre". "Caro Franco, come faremo senza di te. Nessuno lo sa", ha scritto Tiziano Ferro. "Sei nel cuore per sempre!", è il messaggio di Renato Zero a corredo di una foto con Battiato. Nel video sopra le reazioni alla morte di Franco Battiato.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.