Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Sui social
24 maggio 2022

Il Milan vince lo scudetto, la festa dei vip

Da Paolo Ciavarro a Laura Pausini, i tifosi vip rossoneri hanno festeggiato sui social e in piazza la vittoria del campionato

Condividi:

Il Milan è tornato a vincere lo scudetto dopo 11 anni. Molti tifosi rossoneri vip hanno festeggiato la vittoria del campionato condividendo su Instagram la loro felicità o filmando la festa per le piazze di Milano. Tra questi, c'è anche Paolo Ciavarro che ha condiviso alcuni scatti con il figlio Gabriele con tanto di maglietta rossonera. Anche molti cantanti hanno celebrato la vittoria del tricolore: tra loro Laura Pausini, storica sostenitrice del Milan, Malika Ayane e Ghali e Jake La Furia, che era presente ai festeggiamenti a Casa Milan. Sempre nella sede della società milanista, per l'ultima decisiva partita della stagione anche Jo Squillo che si è scatenata cantando i cori della curva rossonera, con lei hanno assistito alla sfida contoro il Sassuolo anche Fabio Volo e Rkomi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.