Catalogo
Dirette Tv
Cerca

AMORE

Michelle Pfeiffer festeggia 27 anni con David Kelley, "il mio unico e solo"

Michelle Pfeiffer ha festeggiato 27 anni di matrimonio con il marito David Edward Kelley, condividendo due romantici scatti su Instagram: "Buon anniversario amore mio"

Condividi
Michelle Pfeiffer, 62 anni, ha celebrato il suo ventisettesimo anniversario di matrimonio con il marito, il produttore e sceneggiatore David Edward Kelly, 64, con due romantici scatti di coppia su Instagram; una foto attuale e una risalente all’inizio della loro storia d’amore. “Il mio unico e solo per 27 anni. Buon anniversario amore mio", la romantica dedica dell'attrice a corredo del post.
Michelle Pfeiffer e David Kelley, produttore delle serie cult Big Little Lies e Ally McBeal, si sono sposati nel novembre del 1993. L’attrice aveva adottato da poco la prima figlia Claudia Rose. "Ci siamo incontrati ad un appuntamento al buio in un ristorante con un gruppo di amici, non ci siamo nemmeno parlati quella sera. Quando nella mia vita è arrivata mia figlia adottiva Claudia, io e lui stavamo insieme solo da due mesi, quindi abbiamo avuto questa bambina subito con noi", aveva riferito l’attrice a Good Housekeeping nel 2007.

L'attrice aveva trattato il tema della maternità adottiva anche nel suo film del 2019 Maleficent - Signora del male, con la collega Angelina Jolie, anche lei madre adottiva. Michelle Pfeiffer, nel corso della conferenza stampa di presentazione del film a Roma aveva dichiarato: "Si prova molto dolore quando qualcuno ti chiede: 'È questo il tuo vero figlio?'". “Credo che la famiglia non dipenda dal sangue", le aveva fatto eco Angelina Jolie.
Nel 1994 Michelle Pfeiffer e David Kelley avevano avuto il loro primo figlio insieme, John Henry, 26 anni: "Sono stata davvero fortunata a incontrare David, non ho mai conosciuto un uomo e un padre che abbia più integrità di mio marito. Quando ci siamo conosciuti eravamo entrambi adulti e pronti a formare una famiglia. In pratica ci siamo visti prima come genitori e poi come fidanzati. Adoro il suo umorismo e la sua intelligenza", aveva dichiarato l’attrice al magazine Parade. Michelle Pfeiffer, prima di incontrare l’attuale marito, era stata sposata dal 1981 al 1988 con l’attore e regista Peter Horton, 67 anni.
16 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154