Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Salute

Michelle Obama si vaccina contro il Covid

L'ex first lady su Instagram lancia un appello: "Il vaccino salverà vite, una potrebbe essere la tua"

Condividi
Michelle Obama si vaccina contro il Covid e su Instagram lancia un appello: "Vaccinarsi salverà delle vite e una di quelle potrebbe essere la tua". "Quando potrete ottenere il vaccino Covid, spero che voi lo facciate. Barack e io siamo sicuramente contenti di averlo fatto", scrive l'ex first lady a corredo di una foto in cui riceve la sua dose e di un video in cui si vedono alcuni ex presidenti Usa, tra cui il marito Barack, riceve il vaccino e spiegare perché lo fanno.

"È la nostra arma migliore per sconfiggere questo virus e tornare ad alcune delle cose che ci mancano. Vaccinarsi salverà delle vite e una di quelle vite potrebbe essere la tua", conclude Michelle. Il video, condiviso dell'ex first lady, è stato postato anche dall'ex presidente Barack Obama per sensibilizzare la popolazione americana a vaccinarsi.

"Questo vaccino significa speranza, proteggerà voi e chi amate da questa malattia pericolosa e mortale", dice l'ex presidente nel filmato. E spiega perché ha voluto ricevere la sua dose: "Per poter fare visita alla mamma di Michelle, abbracciarla e festeggiare insieme il suo compleanno".
12 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154