Catalogo
Dirette Tv
Cerca

COMPLEANNI

Michelle Hunziker, la dedica alla mamma

La showgirl ha condiviso su Instagram uno scatto con sua madre: "Ricordatevi sempre che vi ha portato per nove mesi sotto il cuore"

Condividi
"La Mamma è sempre la Mamma. Quando avete delle divergenze con la vostra Mamma, ricordatevi sempre che vi ha portato per nove mesi sotto il cuore. Quando sbaglia, la Mamma lo fa forse perché come tutti gli umani ha dei limiti, dei difetti certo: se riuscite però perdonatela, poiché anche quando si sbaglia lo fa sempre pensando di farvi del bene". Michelle Hunziker condivide su instagram una foto della madre Ineke con una dolce dedica.
Michelle Hunziker, ospite a Verissimo lo scorso ottobre, aveva parlato delle gioie della maternità, e della sua famiglia allargata, con la quale aveva trascorso anche il lockdown: "La più grande sfida con Tomaso è portare avanti questo progetto di famiglia, stare insieme è una sfida. La famiglia è il mio progetto numero uno. Se penso un giorno a essere presente a un parto o al matrimonio delle mie figlie, piango; mi emoziona molto il loro futuro. Ogni figlio è un'anima a sé e ha un rapporto diverso con te, questo è straordinario".

"Con Michelle ho avuto subito una connessione profonda; siamo andati a convivere, ci siamo sposati e poi sono nate le nostra bambine, tutto questo in soli 4 anni", aveva raccontato Tomaso Trussardi, ospite a Verissimo lo scorso settembre, parlando del rapporto con la moglie, con la quale era convolato a nozze nel 2014.

Parlando della figlia Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, con il quale la conduttrice è stata sposata dal 1995 al 2002, Michelle aveva raccontato a Verissimo: "Io e Aurora siamo così legate da essere in simbiosi. Sarei anche pronta a diventare nonna. Lei e Goffredo sarebbero fortunati, perché sarei una nonna presente, sarei lì per loro". Dopo la quarantena insieme madre e figlia si erano divise, e per mamma Michelle non era stato facile: "Dopo questi mesi passati insieme con grande intensità la casa è vuota senza di te", aveva scritto Michelle su Instagram.

Dall'ingresso con il pancione, incinta di Sole, nel settembre 2013, al toccante e sofferto racconto dei cinque anni passati nella setta della maga Clelia, fatto nel 2017, fino ai momenti più leggeri, le risate e gli scherzi con Silvia Toffanin: rivivi, nel video sotto, i momenti più belli di Michelle Hunziker ospite a Verissimo.
04 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154