Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MAMME
17 settembre 2019

Michelle Hunziker fan dell'amore tra Aurora e Goffredo

La showgirl su Instagram dichiara tutta la sua ammirazione per il fidanzato della figlia

Condividi:

Michelle Hunziker è la fan numero uno della coppia formata dalla sua primogenita Aurora Ramazzotti, 22 anni, e il coetaneo Goffredo Cerza. Anche se i due sono fidanzati da poco più di due anni, Mihcelle Hunziker confessa su Instagram di aver già fatto "dei pensieri" sulla loro coppia.

"Ormai stanno insieme da più di due anni... noi mamme tendiamo giustamente a non esporci troppo rispetto ai fidanzati/e dei nostri figli... un po’ per scaramanzia, un po’ perché ci si affeziona di “bestia” e poi ti combinano i disastri lasciandosi e lasciandoti un amaro in bocca pazzesco!! D’altronde sono ragazzi ed è giusto che facciano il loro percorso e le loro scelte. Comunque ho voluto postare questa bellissima immagine di Auri e Goffredo, perché ritrae il loro rapporto speciale, la loro leggerezza d’animo e la loro bellissima complicità", scrive Michelle su Instagram. Poi arriva la confessione, in cui forse ogni mamma può riflettersi guardando la propria figlia innamorata e felice al fianco di qualcuno: "Sono troppo teneri insieme... e non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: “ma mamma piantalaaaaaaaaa.... non lo pensare neanche!!! C’è tempo!!!!!!” Io piango solo a pensarlo invece... ed è un emozione indescrivibile alla quale non rinuncio...tjè!! ps: Dopo questo post @therealauroragram mi chiamerà per toglierlo, ma non lo farò!". La reazione di Aurora, al contrario delle aspettative, è stata un tripudio di cuoricini.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.