Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
12 aprile 2021

Michelle Hunziker, la dedica ad Aurora e Goffredo

Michelle Hunziker ha condiviso un romantico scatto della figlia Aurora Ramazzotti e del compagno Goffredo Cerza, dedicando loro dolci parole: "La gioia del cuore"

Condividi:

Michelle Hunziker, 44 anni compiuti lo scorso 24 gennaio, ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto amarcord della figlia Aurora Ramazzotti, 24 anni, con il compagno Goffredo Cerza, durante una loro vacanza, dedicando alla coppia un dolcissimo messaggio. "Oggi mi è comparsa questa foto sul telefono... la chiamerò 'La gioia del cuore'. A vedere così felice mia figlia, realizzata nei sentimenti, e accanto a un ragazzo così educato, intelligente ed estremamente per bene come Goffredo... cosa c'è di più bello per una mamma? Goffredo per me è parte della famiglia e gli voglio tanto bene. Sono stupendi!", ha scritto Michelle a corredo della foto, aggiungendo l'emoticon di un cuore. Aurora Ramazzotti ha risposto al post della madre con tenere parole: "Che dolce. Anche noi ti vogliamo tanto bene mami", aggiungendo tanti cuori al commento. E Goffredo Cerza, invece, ha scritto: "Mi hai sbloccato un bellissimo ricordo. Uno dei nostri primi viaggi insieme (Bali). TVB". Non è la prima volta che Michelle Hunziker condivide su Instagram uno scatto della coppia, sostenendo con entusiasmo la loro storia d'amore, che dura da oltre quattro anni. Nel 2019 la conduttrice, pubblicando un'altra romantica foto della figlia con il fidanzato, aveva scritto: "Ho voluto postare questa bellissima immagine di Auri e Goffredo, perché ritrae il loro rapporto speciale, la loro leggerezza d'animo e la loro bellissima complicità. Sono troppo teneri insieme, e non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: 'Ma mamma piantala! Non lo pensare neanche! C'è tempo!'. Io piango solo a pensarlo invece. Ed è un'emozione indescrivibile alla quale non rinuncio". E la reazione di Aurora, anche in quel caso, era stata un tripudio di cuori.

Michelle Hunziker, ospite a Verissimo lo scorso ottobre, aveva parlato dell'amore della figlia per Goffredo Cerza, svelando il suo desiderio di diventare nonna: "Sarei molto felice se Aurora e Goffredo, quando si saranno realizzati entrambi, mi rendessero nonna, mi piacerebbe molto. Lei e Goffredo sarebbero fortunati, perché sarei una nonna presente, sarei lì per loro". Aurora e Goffredo, insieme dal 2017, oggi sono sempre più innamorati. Di recente Goffredo Cerza aveva condiviso una romantica foto amarcord con la compagna al tramonto in riva al mare, a corredo della quale aveva scritto: "Solo noi e il mare". E Aurora aveva commentato il post con dolci parole: "Che bel ricordo! Liberi", aggiungendo l'emoticon di un cuore.

Goffredo Cerza a gennaio aveva pubblicato su Instagram un tenero scatto di un bacio con la compagna durante un concerto risalente al 2019. "Piango", era stata la risposta di Aurora al post del fidanzato, accompagnata dall'emoticon di un cuore. Il 19 gennaio scorso, in occasione del compleanno del compagno, Aurora Ramazzotti, che di recente si era sfogata su Instagram contro il catcalling, ricevendo anche il supporto della madre, aveva dedicato a Goffredo un dolcissimo messaggio su Instagram, ripercorrendo la loro storia d'amore. Aurora, condividendo una romantica foto in bianco e nero con il compagno, aveva scritto: "Era il 2017, era gennaio. Una serie di coincidenze ci avevano impedito di trovarci. Io impigliata nelle mie abitudini, spiazzata dalla tua forte volontà, forse già allora mi domandavo come potessi aver scelto proprio me. Era il tuo compleanno e, con la leggerezza che di quei tempi mi caratterizzava, mi abbandonai al tuo invito senza sapere cosa realmente mi aspettasse". Aurora Ramazzotti aveva ricordato anche le difficoltà della distanza, dato che il ragazzo studiava ingegneria a Londra, ma anche la determinazione di entrambi nel portare avanti la loro storia: "Da quel giorno, insieme, costruimmo il nostro castello, fatto di distanza e di quell’amore che fino ad allora avevo solo potuto sognare leggendo un libro". ​Goffredo, a causa della pandemia, aveva deciso di trasferirsi in Italia per trascorrere il lockdown con la famiglia allargata di Aurora, composta da Michelle, suo marito Tomaso Trusardi, e le loro figlie, Sole e Celeste. Michelle Hunziker aveva raccontato in un videomessaggio a Verissimo il suo isolamento a Bergamo con loro: "Questa convivenza è stata così forte e molto difficile, ma ci ha uniti tanto". Finito il lockdown Aurora e Goffredo avevano trascorso l'estate a Fregene, condividendo alcuni scatti di coppia su Instagram. Il 5 dicembre Aurora aveva compiuto 24 anni, e il compagno le aveva dedicato un tenero post su Instagram: "Io e te dall'altra parte del mondo. Solo noi due, lontani da tutto. Non cambiare mai. Tanti auguri amore mio", erano state le parole di Goffredo a corredo dello scatto di un romantico bacio durante una vacanza a Bali con la compagna. Dalla fine dello scorso anno la coppia convive a Milano, e Aurora a novembre aveva pubblicato su Instagram un tenero ritratto di famiglia, con il compagno e la sua gattina Kida: "Famiglia felice", erano state le parole scelte dalla conduttrice per immortalare quei dolcissimi momenti. La coppia, dopo essere risultata positiva al Covid, aveva trascorso il periodo di isolamento nella loro casa a Milano, e Goffredo aveva condiviso un simpatico video su Instagram, per raccontare alcuni momenti della convivenza con Aurora.

Aurora Ramazzotti, ospite due anni fa a Verissimo, aveva parlato del suo amore per il compagno: "Goffredo, oltre che bellissimo, è una persona incredibile. Sono caduta tra le sue braccia senza accorgermene. Dopo soli tre giorni di fidanzamento lo avevo presentato a tutta la mia famiglia. I miei fratelli lo adorano, e mamma Michelle con lui è fantastica, la suocera che tutti vorrebbero!"

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.