Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
24 gennaio 2021

Michelle Hunziker, compleanno d'amore

La conduttrice compie gli anni e festeggia con la sua famiglia allargata, composta dal marito Tomaso Trussardi, e dalle figlie Aurora, Sole e Celeste

Condividi:
Michelle Hunziker, compleanno d'amore
Foto Instagram @therealhunzigram

Michelle Hunziker festeggia il 24 gennaio il suo quarantaquattresimo compleanno, con l’amore di suo marito Tomaso Trussardi, delle loro figlie Sole, 7 anni, e Celeste, 5, e della primogenita Aurora, 24, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti.

Di recente Michelle ha condiviso un post su Instagram con alcune riflessioni sulla sua vita, alla vigilia di questa data importante: "Per tanti anni, essendo una persona molto passionale e impulsiva nelle mie decisioni, ho sempre vissuto pensando che la vita fosse come una candela. Non vale la pena comprarne una bellissima per poi lasciarla lì spenta nel salotto con la paura di consumarla. La mia vita l’ho sempre 'consumata' e bruciata. Ho combattuto per la mia indipendenza e per la mia libertà individuale, mettendo sempre tante pedine sulla mia scacchiera. Ho rischiato anche molto, ma mi ha portato dove sono oggi! Spesso questo ovviamente mi ha anche portato a inciampare, ma faceva parte del gioco. Casco e mi rialzo più forte". E parlando di questo difficile periodo la conduttrice aveva aggiunto: "Ora mi rendo conto però che siamo in un periodo storico in cui più che mai abbiamo bisogno tutti di stabilità. Stabilità famigliare, cosa importantissima per sopravvivere a questo momento difficile, stabilità nel lavoro (quella che manca a tante categorie), stabilità politica ed economica". Lo scorso dicembre la conduttrice aveva condiviso su Instagram un dolcissimo video dei suoi momenti vissuti in famiglia, in compagnia delle figlie Celeste e Sole e dei suoi cagnolini Odino e Lily. Nel video Michelle, tra abbracci e coccole con le sue bambine, aveva raccontato: "Sapete che cosa mi rende felice? Dare tanti baci, perché provocano un sacco di felicità. Baciate più che potete, fa molto bene".

Michelle Hunziker, all’anagrafe Michelle Yvonne Hunziker, è nata il 24 gennaio 1977 a Sorengo, un piccolo paesino nei pressi di Lugano, da madre olandese e papà svizzero. A 17 anni Michelle si trasferì a Milano per intraprendere la professione di modella. La sua carriera decollò grazie a un’iconica pubblicità di intimo, per approdare poi alla conduzione televisiva di programmi cult come Zelig, Scherzi a parte, Festivalbar, fino ai successi degli ultimi anni con Striscia la Notizia e All Together Now. La conduttrice da anni è impagnata anche nel sociale, e si batte in prima linea contro la violenza sulle donne, con la sua fondazione Doppia Difesa. Ospite a Verissimo in collegamento a novembre, la showgirl aveva raccontato: "Ho creato questa fondazione con l’avvocato Bongiorno perché sono stata vittima di molti stalker, alcuni molto pericolosi, e oggi mi ritengo fortunata".

Michelle Hunziker, ospite a Verissimo lo scorso ottobre, aveva parlato delle gioie della maternità, e della sua famiglia allargata, con la quale aveva trascorso anche il lockdown: "La più grande sfida con Tomaso è portare avanti questo progetto di famiglia, stare insieme è una sfida. La famiglia è il mio progetto numero uno. Se penso un giorno a essere presente a un parto o al matrimonio delle mie figlie, piango; mi emoziona molto il loro futuro. Ogni figlio è un'anima a sé e ha un rapporto diverso con te, questo è straordinario". "Con Michelle ho avuto subito una connessione profonda; siamo andati a convivere, ci siamo sposati e poi sono nate le nostra bambine, tutto questo in soli 4 anni", aveva raccontato Tomaso Trussardi, ospite a Verissimo lo scorso settembre, parlando del rapporto con la moglie, con la quale era convolato a nozze nel 2014. Parlando della figlia Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, con il quale la conduttrice è stata sposata dal 1995 al 2002, Michelle aveva raccontato a Verissimo: "Io e Aurora siamo così legate da essere in simbiosi. Sarei anche pronta a diventare nonna. Lei e Goffredo sarebbero fortunati, perché sarei una nonna presente, sarei lì per loro". Dopo la quarantena insieme madre e figlia si erano divise, e per mamma Michelle non era stato facile: "Dopo questi mesi passati insieme con grande intensità la casa è vuota senza di te", aveva scritto Michelle su Instagram. Dall'ingresso con il pancione, incinta di Sole, nel settembre 2013, al toccante e sofferto racconto dei cinque anni passati nella setta della maga Clelia, fatto nel 2017, fino ai momenti più leggeri, le risate e gli scherzi con Silvia Toffanin: rivivi, nel video sotto, i momenti più belli di Michelle Hunziker ospite a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.