Catalogo
Dirette Tv
Cerca

MADRI E FIGLIE

Michelle Hunziker: "Baciate più che potete"

La conduttrice ha condiviso un dolcissimo ritratto di famiglia, con le figlie Celeste e Sole, e i suoi cagnolini: "Adoro dare baci, mi rende felice"

Condividi
Michelle Hunziker, 43 anni, ha condiviso su Instagram un dolcissimo video dei suoi momenti vissuti in famiglia, in compagnia delle figlie Celeste, 3 anni, e Sole, 7, avute dal marito Tomaso Trussardi, 37 anni, e i suoi cagnolini Odino e Lily. Nel video la conduttrice, tra abbracci e coccole con le sue bambine e i loro amici a quattro zampe, ha dichiarato: "Sapete che cosa mi rende felice? Dare tanti baci, perché provocano un sacco di felicità e scatenano endorfine pazzesche. Baciate più che potete, fa molto bene". E a corredo del video ha scritto: "Adoro dare baci... cosa posso farci... è più forte di me!!!".
Assente, per cause di forza maggiore, la figlia della conduttrice, Aurora Ramazzotti, avuta dall’ex marito Eros Ramazotti, che, dopo aver sconfitto il Covid, non vive più a Bergamo insieme alla mamma, ma a Milano con il fidanzato Goffredo Cerza. Lo scorso 5 dicembre la primogenita di Michelle aveva compiuto 24 anni, e la conduttrice le aveva dedicato un dolcissimo post su Instagram: "Auguri vita mia. Ti amo", aveva scritto Michelle a corredo di un video di alcuni momenti vissuti con lei quando era ancora piccola. "Questo video rimane uno dei miei preferiti al mondo. Ti voglio bene mammotta", era stata la dolcissima riposta di Aurora.

Michelle Hunziker, legatissima alle sue figlie, aveva trascorso il recente lockdown con tutta la sua 'famiglia allargata', in casa Trunziker, e aveva raccontato a Verissimo il suo isolamento a Bergamo con loro, il fidanzato di Aurora, e Sara Daniele, figlia di Pino e amica di Aurora: "Qui a casa Trussardi-Hunziker diciamo che siamo diventati uno stato indipendente, non ci si annoia mai. Questa convivenza è stata così forte e molto difficile, ma ci ha uniti tanto. È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori".

Finita la quarantena madre e figlia si erano divise nuovamente, e per mamma Michelle non era stato facile: "Dopo questi mesi passati insieme con grande intensità... la casa è vuota senza di te Pupi...tornaaaaaaaaaaaaaa!", scriveva la conduttrice su Instagram, postando una foto scattata con la sua Auri durante l’isolamento nella casa di Bergamo.
10 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154