Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Salute

Michele Morrone dopo l'operazione: "Giorni difficili, ma ce l'ho fatta"

L'attore aveva condiviso su Instagram una foto dall'ospedale

Condividi
Michele Morrone, dopo essere stato sottoposto a un intervento, ha voluto rassicurare i suoi fan con un post su Instagram. "Gli ultimi tre giorni sono stati molto difficili per me. Ma ce l'ho fatta. Niente nella vita è semplice, ma se non combatti per quello che vuoi, non è ciò che vuoi che combatterà per te. Mai mollare", ha scritto l'attore.

Qualche giorno fa Morrone aveva fatto sapere di aver subito un "piccolo intervento" e aveva condiviso su Instagram uno scatto da un letto di ospedale, facendo preoccupare i fan. Ospite a Verissimo, aveva ripercorso le tappe della sua vita: "Ho ricevuto tanti no, nelle selezioni venivo sempre scartato all'ultimo, almeno in Italia. Mi dispiace che la vera opportunità mi sia stata data da un paese che non è il mio".

Il protagonista del film polacco 365 giorni a un certo punto aveva persino abbondonato la carriera da attore, per lavorare come cameriere e giardiniere: "È un momento brutto, ma non per quanto riguarda il lavoro, ma perché in quel momento non ero l’uomo che volevo essere, e nonostante io mi impegnassi tutti i giorni quello che desideravo non accadeva, e quindi ho accettato di fare questo film all’estero".
Rivivi l'intervista a Michele Morrone a Verissimo
19 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154