Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Il ricordo

Michele Merlo, la canzone per la fidanzata Luna: "Non l'ho ancora sentita"

La fidanzata del cantante, morto a 28 anni, confida che lui le ha scritto un brano inedito pochi giorni prima di essere ricoverato

Condividi
"L’avevo pregato di cantarmela, ma non stava bene, allora mi aveva detto: Amore te la canterò presto, davanti a un tramonto. Ma non credere che sia una canzone sdolcinata: parla di quando non staremo più insieme, ma non perché non ci ameremo più". Luna Shirin Rasia racconta al Giornale di Vicenza che il suo fidanzato Michele Merlo le aveva scritto una canzone pochi giorni prima di essere ricoverato all'ospedale Maggiore.

Il cantante di Amici e X Factor, 28 anni, è morto dopo un delicato intervento, in seguito a una emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. Il testo della canzone che le ha dedicato potrebbe essere ancora sul suo cellulare: "Lo leggerò con calma, quando sarò pronta", spiega Luna.

"Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo", aveva scritto in un post di addio per il suo fidanzato.

Nel video sotto, le reazioni dei Vip alla scomparsa di Michele Merlo
09 giugno 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154