Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA STORIA

Michele Bravi, l'intervista a Verissimo in 100 secondi

Ospite a Verissimo il 6 febbraio, il cantante parla del suo rapporto con il suo ex fidanzato

Condividi
Michele Bravi, ospite a Verissimo il 6 febbraio, racconta come l'amore l'abbia salvato nel suo periodo più buio. Un amore, quello per il suo ex fidanzato, che ha capito di provare solo dopo che il ragazzo è partito per gli Stati Uniti. Bravi definisce la sua storia "particolare" e afferma che il suo ex ragazzo gli è stato molto vicino nel brutto periodo che ha attraversato con un "senso di umanità e gentilezza mai conosciuti prima".

È stata proprio quell'umanità a dargli il coraggio di guardare in faccia il dolore. "Normalmente quando ti parlano di dolore c’è una falsa credenza per cui ti dicono che il dolore lo devi nascondere, lo devi ingoiare, lo devi stritolare.
 E lui invece per tutti i mesi in cui mi ha stretto la mano mi ha detto questo dolore lo devi guarare negli occhi, dice il cantante. E ammette: "Questa cosa mi faceva tanto arrabbiare all'inizio", ma poi questo approccio gli ha permesso di tornare pian piano a vedere la luce.
08 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154