Catalogo
Dirette Tv
Cerca

COPPIE

Michela Quattrociocche e la sua (nuova) "anima gemella"

Dopo la separazione da Alberto Aquilani e il debutto social con il nuovo amore, l'attrice posta un nuovo scatto romantico con Giovanni Naldi: "Anima gemella"

Condividi
"Soul mate": poche settimane dopo il debutto social del suo nuovo amore, Michela Quattrociocche posta una nuova foto con il fidanzato Giovanni Naldi sullo sfondo di Positano con una romantica dedica. L'imprenditore romano, la cui famiglia possiede una catena di alberghi di lusso, è l'uomo che ha riportato l'amore nella vita dell'attrice dopo la fine del matrimonio con Alberto Aquilani.

"Sempre in giro" e "Maraj°", si legge nella bio social di Naldi, che ha un account privato. Uscita allo scoperto a metà agosto, la coppia continua a godeersi le vacanze estive insieme. Solo a maggio Michela Quattrociocche, 31 anni, e l'ex calciatore Alberto Aquilani aveva annunciato ufficialmente la separazione consensuale.

Sposati dal 2012, Quattrociocche e Aquilani sono genitori di due bambine, Aurora, 9 anni, e Diamante, 5. La loro ultima intervista insieme risale a gennaio 2020, nello studio di Verissimo (nel video sotto): "Ormai siamo nell'ottavo anno quindi dovremmo aver scongiurato la crisi del settimo", aveva scherzato lei. Poi qualcosa deve essersi rotto e oggi l'attrice è di nuovo felice accanto alla sua "anima gemella".
26 agosto 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154