Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'ANNUNCIO

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: "Ci separiamo, in accordo e con grande rispetto"

Dopo 12 anni d'amore, la coppia ha annunciato la fine del matrimonio: "Resta un grande affetto, come genitori orgogliosi di aver creato una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose"

Condividi
Dopo quasi 13 anni d'amore, Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani annunciano la separazione con una dichiarazione congiunta condivisa sui social. "Abbiamo deciso - di comune accordo e con grande rispetto reciproco - di separarci. È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta ma inevitabile", recita la nota.

31 anni lei e 35 lui, i due stanno insieme da quasi 13 anni e sono sposati dal 2012. Entrambi romani, sono genitori di Aurora, 8 anni, e Diamante, 5. "Resta un grande affetto tra noi, come genitori orgogliosi di aver creato una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose, che saranno sempre al centro della nostra vita".
Infine, l'allenatore di calcio e l'attrice chiedono la privacy per "la serenità e la tutela delle nostre figlie". "Per questo da oggi non parleremo più di tutto ciò con nessuno. Grazie, Michela e Alberto". La loro unica intervista tv insieme l'avevano rilasciata lo scorso gennaio a Verissimo (nel video sopra).

La coppia sembrava aver scongiurato la crisi del settimo anno: "Ormai siamo nell'ottavo anno quindi pericolo scampato", aveva scherzato Michela. "Lui sogna un figlio maschio da sempre, quindi ecco diciamo che abbiamo in cantiere l'idea di allargare la famiglia", aveva confessato accanto al suo Alberto, che aveva mostrato il viso della moglie tatuato su un braccio. Poi qualcosa deve essersi rotto, anche se l'amore per la famiglia rimane, come detto nella nota, "al centro" della loro vita.
11 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154