Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLIE
17 giugno 2021

Michael Douglas: "Sono stato scambiato per il nonno di mia figlia"

Michael Douglas lo ha svelato al Kelly Clarkson Show, parlando della cerimonia di consegna del diploma alla figlia Carys avuta con Catherine Zeta-Jones

Condividi:
Michael Douglas: "Sono stato scambiato per il nonno di mia figlia"
Foto Instagram @michaelkirkdouglas

Michael Douglas, 76 anni, in un'intervista al Kelly Clarkson Show, ha parlato della figlia Carys, 18 anni, avuta con la moglie Catherine Zeta-Jones, 51, raccontando un aneddoto accaduto lo scorso maggio, durante la cerimonia di consegna del diploma alla figlia, che ha portato a termine "con lode" il suo ciclo di studi superiori. L'attore, ripercorrendo le emozioni vissute durante la cerimonia, ha svelato a Kelly Clarkson di essere stato scambiato per il nonno di Carys: "Nonostante le restrizioni anti-Covid, la cerimonia è stata meravigliosa, e io sono orgoglioso di mia figlia, ma devo riconoscere che è stato un po' rude sentirmi dire da altri genitori Congratulazioni, deve essere fiero di sua nipote. Tuttavia non l'ho presa sul personale; stavano solo cercando di essere gentili". Michael Douglas, che con la moglie ha avuto anche Dylan, 20 anni, che frequenta la Brown University, ha poi svelato i suoi timori di fronte alla crescita dei figli: "Io e Catherine temiamo la sindrome del 'nido vuoto'. Un giorno guardi tua moglie e ti accorgi di essere rimasto solo con lei in casa, e questo fa paura, è molto triste". Lo scorso 21 maggio l'attore aveva condiviso uno scatto della giornata di consegna del diploma a Carys, con la moglie Catherine e i loro due figli, a corredo del quale aveva dedicato dolci parole alla terzogenita: "Congratulazioni a Carys e a tutta la classe del 2021! Tua madre e io siamo così orgogliosi di te! Ti amiamo così tanto, e siamo così emozionati per il tuo futuro, perché il meglio deve ancora venire! Catherine Zeta-Jones, invece, pubblicando la stessa foto, aveva scritto: "Che giornata meravigliosa, che ci ha reso orgogliosi di nostra figlia Carys, che si è diplomata con lode. Sei davvero forte, e noi ti amiamo".

Carys lo scorso 20 aprile aveva compiuto 18 anni, e Michael Douglas aveva condiviso su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri alla figlia: "Tesoro, ti auguro il miglior 18esimo compleanno che una ragazza possa avere. Sai quanto ti amo, quanto sono orgoglioso di te, e la gioia che provo nel veder crescere la giovane donna che stai diventando! Buon compleanno! Ti amo!", aveva scritto l'attore a corredo di un tenero scatto con la figlia. Carys aveva risposto al messaggio del padre con dolci parole: "Grazie papà mio!! Ti amo e ti ringrazio per tutto quello che fai. Sei la mia ispirazione più grande!" Catherine Zeta-Jones, invece, aveva pubblicato uno scatto amarcord con la figlia e una foto attuale della secondogenita, dedicandole tenere parole: "Buon 18esimo compleanno Carys! Tu sei tutto e il tutto sei tu. Grazie per la gioia che mi porti. La tua saggezza rappresenta i tuoi anni. La tua bellezza è profonda, e il tuo cuore è abbastanza grande da amare e avvolgere il mondo; il tuo senso dell'umorismo è molto importante, è immenso. Ti amo angelo". E Carys aveva commentato il post scrivendo: "Ti amo mamma! Grazie per tutto quello che fai". Michael e Catherine, dopo oltre vent'anni di matrimonio sono ancora innamoratissimi. L'attrice lo scorso aprile aveva raccontato in un'intervista a WSJ. Magazine tutti i segreti di un amore così duraturo. Catherine Zeta-Jones, parlando della quotidianità con il marito, con cui è convolata a nozze a novembre del 2000, aveva raccontato al magazine: "Prima di tutto ci divertiamo molto insieme, non abbiamo mai perso il nostro senso dell'umorismo, e ci godiamo la reciproca compagnia. Io e mio marito passiamo molto tempo insieme perché, a differenza di tante coppie, non abbiamo mai avuto un lavoro dalle 9 alle 17. Quindi nella nostra relazione abbiamo avuto molto tempo per stare insieme. Ad esempio abbiamo vissuto sull'isola di Bermuda per 12 anni allevando i nostri figli". Michael Douglas è padre anche di Cameron, 42 anni, nato dal matrimonio con l'ex moglie Diandra Luker. Lo scorso dicembre l'attore era diventato nonno per la seconda volta di un nipotino dal primogenito, già papà di Lua Izzy. Cameron, infatti, il 22 dicembre aveva annunciato su Instagram la nascita di Ryder, il secondogenito avuto dalla compagna Viviane Thibes. "Sono così felice per Viviane e per te", era stato il commento di Michael Douglas al post del figlio. "Congratulazioni!" aveva scritto invece Catherine Zeta-Jones. Michael Douglas a gennaio aveva poi incontrato il nipotino per la prima volta, condividendo su Instagram un dolcissimo scatto con il piccolo tra le sue braccia: "È la prima volta che vedo mio nipote Ryder di un mese!", aveva scritto l'attore a corredo della foto, aggiungendo un cuore.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.