Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

COMPLEANNI

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, gli auguri alla figlia Carys

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones hanno dedicato teneri messaggi di auguri alla loro secondogenita, in occasione del suo diciottesimo compleanno

Condividi
Michael Douglas, 76 anni, e la moglie Catherine Zeta-Jones, 51, hanno condiviso su Instagram due dolcissimi messaggi di auguri alla secondogenita Carys, che ha compiuto 18 anni.

L'attore ha pubblicato un tenero scatto con la figlia, a corredo del quale ha scritto: "Tesoro, questo è tuo padre, che ti augura il miglior diciottesimo compleanno che una ragazza possa avere. Sai quanto ti amo, quanto sono orgoglioso di te, e la gioia che provo nel veder crescere la giovane donna che stai diventando! Buon compleanno Carys! Ti amo!". Carys ha risposto al messaggio del padre con dolci parole: "Grazie papà mio!! Ti amo e ti ringrazio per tutto quello che fai. Sei la mia ispirazione più grande!"
Catherine Zeta-Jones ha pubblicato invece uno scatto amarcord con la figlia e una foto attuale della secondogenita, dedicandole tenere parole: "Buon 18esimo compleanno Carys! Tu sei tutto e il tutto sei tu. Grazie per la gioia che mi porti. Alle 5 del mattino di oggi mi hai mandato un messaggio di ringraziamento per averti dato alla luce. Questo è il tipo di donna che sei. La tua saggezza rappresenta i tuoi anni. La tua bellezza è profonda, e il tuo cuore è abbastanza grande da amare e avvolgere il mondo, il tuo senso dell'umorismo è molto importante, è immenso. Potrei andare avanti. Il tuo giapponese ha bisogno di un po' di lavoro, ma è fattibile. Ti amo Angelo". E Carys ha commentato il post scrivendo: "Ti amo mamma! Grazie per tutto quello che fai", aggiungendo l'emoticon di un cuore.

Catherine e Michael, che sono genitori anche di Dylan, 20 anni, dopo oltre vent'anni di matrimonio sono ancora innamoratissimi. L'attrice di recente aveva raccontato in un'intervista a WSJ. Magazine tutti i segreti di un amore così duraturo. Catherine Zeta-Jones, parlando della quotidianità con il marito, con cui è convolata a nozze a novembre del 2000, per poi coronare il loro amore con la nascita dei due figli, aveva raccontato al magazine: "Prima di tutto, ci divertiamo molto insieme, non abbiamo mai perso il nostro senso dell'umorismo, e ci godiamo la reciproca compagnia. Io e mio marito passiamo molto tempo insieme perché, a differenza di tante coppie, non abbiamo mai avuto un lavoro dalle 9 alle 17. O siamo attivi o siamo spenti. A volte lavoro davvero 16 ore al giorno, altre volte no, e lo stesso vale per lui. Quindi nella nostra relazione abbiamo avuto enormi quantità di tempo in cui siamo stati solo noi. Ad esempio abbiamo vissuto sull'isola di Bermuda per 12 anni allevando i nostri figli. Rispettiamo lo spazio l'uno dell'altro".

A proposito della differenza d'età con il marito, l'attrice aveva poi raccontato: "Mio marito ha 25 anni più di me, non è un segreto. E non sarebbe normale se non ci fossero alti e bassi. La costante però è l'amore e il rispetto".

Al loro primo matrimonio era seguita una seconda celebrazione nel 2014, dopo aver superato alcune difficoltà. Nel 2013, infatti, la coppia aveva affrontato una crisi passeggera: "Bisogna aspettare che l'incendio si plachi. È una lunga strada, e penso che le persone oggi buttino tutto via con troppa velocità", aveva detto Catherine a Good Housekeeping.

Lo scorso febbraio, in occasione della festa degli innamorati, Michael Douglas aveva condiviso su Instagram lo scatto di un romantico bacio con la moglie, a corredo del quale le aveva dedicato dolci parole: "Buon San Valentino alla mia stupenda moglie", e Catherine Zeta-Jones aveva risposto: "Ti amo così tanto", aggiungendo due cuori. "Catherine mi fa sentire ancora le farfalle nello stomaco", aveva inoltre confidato Michael Douglas lo scorso anno a Us Weekly.

A gennaio l'attrice aveva condiviso su Instagram un'altra foto di un tenero bacio al tramonto con il marito, a corredo della quale aveva scritto una romantica frase di William Shakespeare: "Non posso esprimere il mio amore in modo più affettuoso che con questo dolce bacio". Catherine Zeta-Jones il 18 novembre scorso, in occasione dell'anniversario dei 20 anni di nozze con il marito, aveva pubblicato un romantico video collage di foto della loro storia d'amore, scrivendo: "20 anni fa oggi io e Michael ci siamo sposati! Che notte magica e incredibile quella! Ti amo ora come allora. Grazie per l'amore e le risate". L'attore, invece, aveva condiviso un video in cui descriveva l'incontro con la moglie, dopo averla vista nel 1998 nel film Zorro. "Buon ventesimo anniversario mia cara! Ti amerò per sempre", aveva aggiunto a corredo del post insieme a un cuore.
Lo scorso 25 settembre Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, nati lo stesso giorno, avevano festeggiato anche il compleanno insieme: "Auguri Catherine! Scommetto tu sia felice che quest'anno è finito! Brindo al nostro futuro", aveva scritto Michael, condividendo un romantico video di alcuni momenti vissuti con la moglie.

Michael Douglas è padre anche di Cameron, 42 anni, nato dal matrimonio con l'ex moglie Diandra Luker. Lo scorso dicembre l'attore era diventato nonno per la seconda volta di un nipotino dal primogenito, già papà di Lua Izzy. Cameron, infatti, il 22 dicembre aveva annunciato su Instagram la nascita di Ryder, il secondogenito avuto dalla compagna Viviane Thibes. "Sono così felice per Viviane e per te", era stato il commento di Michael Douglas al post del figlio. "Congratulazioni!" aveva scritto invece Catherine Zeta-Jones.

Michael Douglas a gennaio aveva poi incontrato il nipotino per la prima volta, condividendo su Instagram un dolcissimo scatto con il piccolo tra le sue braccia: "È la prima volta che vedo mio nipote Ryder di un mese!", aveva scritto l'attore a corredo della foto, aggiungendo l'emoticon di un cuore.
21 aprile 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154