Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Amicizia

Il messaggio di Fedez per Francesca Michielin

Il rapper ha fatto arrivare a Verissimo un pensiero per la cantante con cui ha condiviso di recente il palco di Sanremo

Condividi
Federico Lucia, in arte Fedez, ha voluto far arrivare un messaggio alla sua collega Francesca Michielin, ospite a Verissimo, con lei ha condiviso di recente il palco di Sanremo. "Franci non so bene cosa dire perché ci sentiamo tutti i giorni, ma voglio farti un grande in bocca al lupo per tutto perché sei una grande artista e ti meriti molto di più di quello che hai già", ha detto Fedez.

"Sei una grande donna. Ti auguro il meglio e spero di fare insieme altre cose visto che collaboriamo da quando siamo piccoli", ha aggiunto. Francesca invece ha affermato di sentirsi un po' "la zia di Vittoria", la secondogenita di Fedez, nata lo scorso 23 marzo.

"Quando è nata ho mandato dei fiori speciali perché in famiglia abbiamo questa tradizione di mandare un fiore quando nasce un bimbo, sia maschio che femmina", ha detto la cantante a Silvia Toffanin.
03 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154