Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amicizia
11 maggio 2021

Il messaggio di Benji per Federico Rossi

"Sei un grande artista, un grande amico e una brava persona", ha detto il cantante all'amico e collega Federico Rossi con cui formava il gruppo Benji e Fede

Condividi:

"Ciao Fede, ti mando un abbraccio grande da Miami", inizia così il messaggio che Benjamin Mascolo ha voluto far arrivare a Verissimo per il suo amico di sempre Federico Rossi, con cui formava il gruppo di successo Benji e Fede. "Mi manchi. Ho voglia di rivederti. Ti faccio un in bocca al lupo, sei un grande artista, un grande amico e una brava persona. Sono orgoglioso di te per questo passo da solista e la tua canzone Pesche è bellissima, sta già spaccando. Tifo per te, come sempre", continua il cantante. Nonostante dunque Benji e Fede si siano separati come gruppo tra di loro rimane una forte e autentica amicizia. Parlando proprio della separazione, Federico Rossi a Verissimo ha detto: "Venivamo entrambi da un periodo un po' brutto in cui facevamo fatica a creare, a farci venire in mente nuove idee, allora abbiamo deciso inizialmente di prenderci una pausa". I due però presto si ritroveranno per il loro ultimo concerto insieme l'11 luglio all'Arena di Verona.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.