Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Amicizia

Il messaggio di Benji per Federico Rossi

"Sei un grande artista, un grande amico e una brava persona", ha detto il cantante all'amico e collega Federico Rossi con cui formava il gruppo Benji e Fede

Condividi
"Ciao Fede, ti mando un abbraccio grande da Miami", inizia così il messaggio che Benjamin Mascolo ha voluto far arrivare a Verissimo per il suo amico di sempre Federico Rossi, con cui formava il gruppo di successo Benji e Fede.

"Mi manchi. Ho voglia di rivederti. Ti faccio un in bocca al lupo, sei un grande artista, un grande amico e una brava persona. Sono orgoglioso di te per questo passo da solista e la tua canzone Pesche è bellissima, sta già spaccando. Tifo per te, come sempre", continua il cantante.

Nonostante dunque Benji e Fede si siano separati come gruppo tra di loro rimane una forte e autentica amicizia. Parlando proprio della separazione, Federico Rossi a Verissimo ha detto: "Venivamo entrambi da un periodo un po' brutto in cui facevamo fatica a creare, a farci venire in mente nuove idee, allora abbiamo deciso inizialmente di prenderci una pausa".

I due però presto si ritroveranno per il loro ultimo concerto insieme l'11 luglio all'Arena di Verona.
11 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154