Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
26 ottobre 2021

Melory Blasi e i sei mesi della figlia Jolie

"Sei mesi di te", ha scritto su Instagram la sorella di Ilary Blasi a corredo di alcune dolci foto della primogenita Jolie

Condividi:
Melory Blasi e i sei mesi della figlia Jolie
Foto Instagram @meloryblasi

Melory Blasi ha condiviso su Instagram alcuni dolcissimi scatti della figlia Jolie, avuta il 25 aprile con il marito Tiziano Panicci, in occasione del suo sesto complimese. "Oggi sei mesi di te", ha scritto la sorella di Ilary Blasi a corredo delle tenere immagini della primogenita.

Melory Blasi e i sei mesi della figlia Jolie
Foto Instagram @meloryblasi

Melory Blasi - che di recente aveva pubblicato su Instagram alcuni scatti che mostravano l'evoluzione della sua gravidanza - a giugno aveva celebrato il battesimo di Jolie, al quale era presente nelle vesti di madrina anche Ilary Blasi, insieme ad Adriano Panicci, fratello di Tiziano e padrino di Jolie. Ilary e Adriano erano stati anche tra i testimoni di nozze di Melory e Tiziano a luglio del 2017, dopo il matrimonio civile della coppia, celebrato a maggio dello stesso anno. Ilary Blasi aveva incontrato la nipotina Jolie per la prima volta a maggio, e ad agosto aveva condiviso su Instagram altri dolci momenti vissuti con la piccola. Melory, invece, aveva pubblicato una foto di famiglia mentre teneva in braccio sua figlia accanto alla madre Daniela Serafini e alla nonna materna Marcella, a corredo della quale aveva scritto: "Quattro generazioni".

Ilary Blasi, ospite a Verissimo lo scorso marzo, aveva parlato della gravidanza della sorella e della loro famiglia: "Siamo una famiglia di donne e siamo molto uniti. Tra noi regnano l'amore e la serenità. Siamo tre sorelle, la più grande ha due femmine, io su tre ho due bambine, e anche Melory avrà una femminuccia. Infatti, quando mi chiedono di che sesso è, io rispondo Secondo voi? Una femmina!"

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.