Catalogo
Dirette Tv
Cerca

MATERNITÀ

Melory Blasi mostra il pancione

La sorella di Ilary Blasi, in dolce attesa della sua prima figlia, ha mostrato su Instagram il suo bellissimo pancione

Condividi
Melory Blasi, 30 anni, sorella minore di Ilary Blasi, in attesa del suo primo figlio dal marito Tiziano Panicci, ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto in cui ha mostrato il suo bellissimo pancione di otto mesi. "Io & te. Amore Infinito. Una cosa sola", ha scritto la futura mamma a corredo del post, aggiungendo due cuoricini rosa. "A secca", ha commentato ironicamente Francesco Totti il post della cognata, aggiungendo l'emoticon di un bacio.

Melory Blasi ha poi condiviso nelle storie di Instagram una foto con il marito, a corredo della quale ha scritto: "Tanti auguri a un quasi papà".

Melory lo scorso febbraio aveva pubblicato su Instagram altri bellissimi scatti in cui mostrava il suo pancione: "E poi in un batter d'occhio ti ritrovi all'ottavo mese", aveva scritto a corredo delle fotografie, e nella didascalia di un post in cui aveva condiviso altre immagini della sua prima gravidanza, Melory aveva aggiunto l'emoticon di un cuore rosa.

A gennaio Melory Blasi aveva pubblicato altri teneri scatti in cui mostrava la pancia di 27 settimane. "Ciao. Ti stiamo aspettando", aveva scritto a corredo di una foto di un paio di scarpine rosa che indosserà la piccola appena nata. Lo scorso 31 dicembre Melory aveva condiviso su Instagram anche una foto con il marito accompagnata da un dolce messaggio per la nascitura.

"Questo 2020 è iniziato male ed è finito altrettanto male con la nostra positività al virus, ma nel mezzo ci ha regalato la scoperta della cosa più importante che ora porto dentro di me. Brindo a me, a te, a noi e al nostro futuro. Questa sera ci siamo voluti fare belli solo per te", aveva scritto Melory nella didascalia del post, annunciando di aver avuto il Covid.
Melory Blasi a fine novembre aveva annunciato il sesso della sua primogenita con un tenero video su Instagram. Il gender reveal era avvenuto in un parco a Roma. Nel video Melory osservava il marito bucare un enorme pallone nero con tanti punti interrogativi, dentro al quale, oltre i numerosi coriandoli, erano apparsi a sorpresa tanti piccoli palloncini rosa, a rivelare il sesso della nascitura.

Melory aveva condiviso la notizia della sua prima gravidanza lo scorso novembre con un dolcissimo scatto su Instagram: "Presto saremo in 3", aveva scritto a corredo di una foto con il marito in cui mostrava il pancione.

Melory Blasi, assistente di oftalmologia, è sposata con Tiziano Panicci da luglio del 2017; la coppia era convolata a nozze dopo una storia d'amore lunga otto anni. All'epoca del matrimonio, era stato Francesco Totti a pubblicare su Instagram uno scatto dei neo sposini, augurando loro tanta felicità.

Il primo figlio della coppia nascerà a breve, e Ilary Blasi diventerà zia per la terza volta. La sorella maggiore Silvia, infatti, è mamma di Stella, 9 anni, e Nicole, 5.
La conduttrice de L'Isola dei Famosi, ospite a Verissimo il 13 marzo, parlando della sorella Melory e della sua famiglia, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Siamo tre sorelle e Melory partorirà una femminuccia ad aprile; la nostra è una famiglia al femminile e siamo molto uniti. I sentimenti che regnano tra noi sono l'amore e la serenità".

Rivivi, nel video sotto, l'intervista di Ilary Blasi a Verissimo.
19 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154