Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
16 aprile 2021

Melissa Satta, gli auguri al figlio Maddox

La showgirl ha dedicato al figlio tenere parole in occasione del suo settimo compleanno: "I 7 anni più belli della mia vita"

Condividi:

Melissa Satta, 35 anni compiuti a febbraio, ha dedicato un dolcissimo messaggio di auguri al figlio Maddox, avuto dall'ex marito Kevin Prince Boateng, 34 anni, in occasione del suo settimo compleanno. La showgirl ha condiviso su Instagram due scatti della festa a tema "ninja" preparata per il primogenito, a corredo dei quali ha dedicato tenere parole al figlio: "I 7 anni più belli della mia vita. Maddox", ha scritto Melissa Satta aggiungendo l'emoticon di un cuore. Anche Kevin Prince Boateng, presente ai festeggiamenti per il primogenito, ha dedicato al figlio un dolce post su Instagram. Condividendo altri scatti della festa con il suo primogenito, tra i quali due foto in cui padre e figlio sono mascherati da ninja, il calciatore ha scritto: "Buon compleanno al ragazzino che mi ha rubato il cuore. Ti amo Maddox", aggiungendo un cuore a corredo del post. La storia d'amore tra Melissa Satta e l'ex marito Kevin-Prince Boateng era iniziata nel 2011, ed era stata coronata nel 2014 dalla nascita del loro Maddox. La coppia era convolata a nozze nel 2016 a Porto Cervo. Poi, dopo una crisi e una separazione consensuale nel gennaio del 2019, i due si erano riavvicinati, fino alla decisione di lasciarsi definitivamente, maturata alla fine dello scorso anno. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng avevano annunciato la separazione definitiva a dicembre, con due post condivisi sui propri profili Instagram. La showgirl, pubblicando uno scatto con il figlio e l'ex marito, aveva scritto: "Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l'uno per l'altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox. Grazie per questi 9 anni e per il regalo più bello, Maddox".

Melissa Satta, ospite a Verissimo lo scorso febbraio, aveva parlato della fine del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng: "È stata la storia più importante della mia vita. La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme; è stato un rapporto d'amore stupendo, con difficoltà e cambiamenti. Sono felicissima per tutto quello che ho fatto con lui, e lo ringrazierò per sempre. Siamo sereni, e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada. Entrambi ci siamo presi le nostre colpe e responsabilità. Ci legherà per sempre nostro figlio Maddox". Parlando della reazione del figlio alla loro separazione, la showgirl aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Con Maddox ne abbiamo parlato. Lo abbiamo affrontato come un gioco. All'inizio non l'ha presa bene, ma ora vede tutto come una cosa normale". E a proposito dei suoi progetti di vita con il figlio, Melissa Satta aveva aggiunto: "Adesso ho voglia di riprendere la mia vita in mano, come mamma e come donna. Ho capito che voglio essere me stessa. Maddox mi chiede sempre un fratellino o una sorellina; prima o poi succederà". Melissa Satta aveva raccontato anche di essere stata vittima del gossip: "Accetto di essere un personaggio pubblico, ma non capisco quando si cerca di infangare e rovinare la vita delle persone. Non mi piace che mi vengano associati uomini quando non ci sono prove, perché in mezzo possono esserci anche delle famiglie e dei figli. Questo accanimento non lo tollero". Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Melissa Satta a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.