Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Da Oprah

"Mi ha tradita": Meghan (in una clip inedita) parla del suo papà

Cbs ha rilasciato alcuni estratti dell'intervista ai duchi di Sussex che non erano andati in onda

Condividi
"Mi sono sentita tradita". In una clip inedita pubblicata sui social da Cbs, ma non mandata in onda lo scorso 7 marzo, Meghan Markle racconta a Oprah Winfrey come si è sentita quando suo padre ha collaborato con i tabloid contro di lei.

Meghan racconta di aver chiamato allora il padre per chiedergli se fosse vero che lui aveva accettato di collaborare con i tabloid scandalistici e in quell'occasione Thomas Markle aveva risposto di no. "Gli spiegai che se mi stava mentendo avrebbe danneggiato non solo me e Harry, ma anche i figli che avremmo avuto in futuro. Lui continuò a mentirmi. E questo mi ha sconvolto", ha detto la duchessa.

"Non riesco a capire come si possa agire sapendo di fare del male ai propri figli", ha aggiunto. Meghan ha fatto poi l'esempio della madre: "È rimasta in silenzio, con totale dignità, per quattro anni, mentre mi guardava sopportare tutto questo".

La duchessa, poi, ha anche parlato del suo rapporto con la sorellastra Samantha. "Lei praticamente non mi conosce", ha detto Meghan. "Si tratta di una situazione molto diversa da quella con mio padre perché il tradimento viene da qualcuno con cui hai avuto una relazione molto stretta. Io sono cresciuta da sola, senza fratelli", ha detto la duchessa.
Di recente, Meghan Markle ha vinto un causa contro i tabloid per aver pubblicato stralci di una lettera privata che la duchessa scrisse al padre Thomas nell’agosto 2018, anno in cui Meghan tagliò i rapporti con lui.
Rivivi la storia d'amore di Meghan e Harry, dall'incontro al secondo figlio
09 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154