Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Royals

Meghan Markle a Oprah: "Ora sono libera di parlare"

Cbs ha rilasciato un nuovo passaggio dell'attesa intervista ai duchi di Sussex

Condividi
Cbs rilascia una nuova anticipazione dell'attesa intervista che Meghan Markle e Harry hanno concesso a Oprah Winfrey. Un filmato di quasi due minuti, più lungo delle precedenti anticipazioni, in cui parla Meghan Markle e spiega le ragioni che l'hanno portata ad accettare l'intervista proprio ora.

Oprah Winfrey rivela di aver già chiesto un'intervista a Meghan prima del matrimonio, ma allora la duchessa disse di no. "Allora mi hai detto che non era il momento giusto. Cosa rende giusto questo momento allora?", chiede Oprah.

Meghan risponde: "Le ragioni sono diverse. Ora abbiamo la possibilità di prendere le decisioni da soli. Per me è davvero liberatorio ora avere il privilegio di dire sì, di rispondere per me stessa, di essere libera di parlare".

La duchessa inoltre spiega che allora non avrebbe potuto parlare da sola, ma solo in presenza di funzionari di corte. Già qualche giorno fa Cbs aveva rilasciato un estratto, in cui alla domanda di Oprah se fosse preoccupata dalle reazioni della royal family all'intervista, la duchessa rispondeva: "Non so come potrebbero aspettarsi che dopo tutto questo tempo possiamo restare in silenzio se c'è un ruolo attivo da parte della Firm nel perpetuare falsità su di noi".

Mentre nel primo trailer rilasciato dall'emittente, Meghan rimaneva in silenzio, ma si sentiva Harry dire riferendosi alla madre Diana: "Non riesco neanche a immaginare come possa essere stato per lei fare questo percorso da sola. Perché per noi è stato estremamente dura ma almeno avevamo l'un l'altra".

E ancora: "La mia più grande preoccupazione era che la storia potesse ripetersi". L'intervista ai duchi di Sussex andrà in onda il 7 marzo durante la puntata speciale Oprah with Meghan and Harry.
Rivivi la storia d'amore tra Meghan e Harry, dall'incontro al secondo figlio
06 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154