Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
14 febbraio 2021

"Meghan Markle è incinta", la foto con il pancione

A confermarlo un portavoce della coppia alla Bbc

Condividi:

Meghan Markle ed Harry aspettano il loro secondo figlio. A confermarlo un portavoce della coppia, citato dalla Bbc, che ha detto: "Archie sta per diventare un fratello maggiore. Il duca e la duchessa di Sussex sono felicissimi". La foto di Meghan che, con la mano sul pancione, guarda incantata Harry, mentre i due si trovano sull'erba di quella che sembra essere la loro nuova casa di Santa Barbara, è stata pubblicata su Instagram da un amico della coppia Misan Harriman.

"Meg, ero lì al tuo matrimonio per assistere all’inizio di questa storia d’amore e, amica mia, sono onorato di vederla crescere. Congratulazioni al duca e alla duchessa di Sussex per questa gioiosa notizia!", ha scritto Harriman. La notizia arriva dopo quasi tre mesi dall'annuncio di Meghan sulle pagine del New York Times di aver avuto un aborto spontaneo lo scorso luglio in cui ha perso il suo secondogenito.

"Ho preso mio figlio dalla culla. Dopo avergli cambiato il pannolino, ho sentito un forte crampo. Mi sono lasciata cadere a terra con lui tra le braccia, canticchiando una ninna nanna per mantenere la calma, un suono allegro in netto contrasto con la sensazione che qualcosa non andasse bene. Sapevo, mentre stringevo il mio primogenito, che stavo perdendo il secondo", aveva scritto in un editoriale.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.