Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Compleanni
04 agosto 2021

Meghan Markle compie 40 anni, gli auguri della royal family

In occasione del 40esimo compleanno della duchessa di Sussex, diversi membri della famiglia reale hanno dedicato a Meghan delle storie su Instagram

Condividi:
Meghan Markle compie 40 anni, gli auguri della royal family
Foto Ansa | Luglio 2018

Pochi giorni prima del 40esimo compleanno di Meghan Markle in molti si sono chiesti se sarebbero arrivati i consueti auguri della royal family, visto che negli ultimi mesi i rapporti tra i duchi di Sussex e il resto della famiglia reale si erano fatti abbastanza tesi, dopo le dichiarazioni a Oprah Winfrey, le interviste di Harry e l'annuncio di un'autobiografia del principe. Nel giorno del compleanno gli auguri non sono mancati. Un messaggio per Meghan è stato pubblicato nelle storie Instagram del profilo ufficiale della famiglia reale, ma anche sul profilo del principe Carlo e quello di William e Kate. "Auguriamo alla duchessa di Sussex un felice compleanno", scrivono dalla famiglia reale a corredo di una serie di scatti di Meghan. Ma qualcuno ha già fatto notare però una disparita di trattamento rispetto ad altri membri della royal family: nessun post finora è stato dedicato a Meghan Markle. In occasione del compleanno di Kate Middleton, per esempio, era stato dedicato un post alla duchessa di Cambridge sia dalla royal family che dal principe Carlo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.