Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA STORIA

Meghan Markle contattò Chrissy Teigen dopo l'aborto: "Fu così gentile"

La top model ha raccontato il primo incontro con Meghan Markle, avvenuto dopo la perdita del figlio Jack

Condividi
"È stata così gentile". Così Chrissy Teigen, rispondendo a un fan dopo un programma tv sul suo rapporto con Meghan Markle.

“Mi ha scritto per baby Jack… è meravigliosa e gentile, come tutti dicono. Ecco perché guardi tutto quello che è successo e dici Mio dio, cosa c'è di assolutamente sbagliato nelle persone che devono far sembrare questa persona così maliziosa o così pazza?".

Chrissy Teigen ha più volte difeso in pubblico Meghan Markle, che ha conosciuto per la prima volta dopo aver reso pubblica la perdita di suo figlio, a ottobre. A quei tempi, Meghan Markle la contattò per esprimerle vicinanza. La stessa Meghan Markle aveva subito un aborto spontaneo, l'estate precedente, ma lo ha raccontato solo alcuni mesi dopo, attraverso un articolo sul New York Times.

Entrambe le donne hanno fatto molto in questi mesi per normalizzare il racconto della perdita di un figlio, attraverso articoli e testimonianze. Teigen aveva parlato su Twitter della sua depressione, seguita alla perdita del figlio: "Il mio cervello e il mio corpo sono in subbuglio in questo momento. Non sto twittando molto perché onestamente sono nel vortice della depressione, ma non preoccupatevi per me, perché ho così tante persone che mi sono vicine e che mi aiutano a stare meglio e tutto sarò risolto presto. So di essere molto fortunata".

Mentre la duchessa, nel suo editoriale sul New York Times, ha spiegato: "Perdere un figlio significa portare con sé un dolore quasi insopportabile, vissuto da molti ma di cui parlano in pochi. Io e mio marito abbiamo scoperto che in una stanza di 100 donne, da 10 a 20 hanno sofferto di aborto spontaneo. Eppure, nonostante la sconvolgente comunanza di questo dolore, la conversazione rimane un tabù, piena di vergogna ingiustificata".
Nel video sotto, Da Meghan Markle a Chrissy Teigen, il dolore di perdere un bimbo
21 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154