Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'iniziativa

Meghan e Harry, la nuova foto di Archie per il suo compleanno

I duchi di Sussex hanno condiviso una nuova immagine del primogenito, lanciando un'iniziativa benefica

Condividi
Archie Harrison Mountbatten-Windsor ha compiuto due anni. E mamma Meghan Markle e papà Harry hanno voluto festeggiare il compleanno del loro primogenito pubblicando una foto inedita del piccolino e lanciando un'iniziativa benefica sul sito della loro fondazione Archwell.
Nella nuova immagine il piccolo Archie è di spalle e guarda in alto, in direzione dei palloncini, legati a un filo che stringe in mano. I duchi di Sussex hanno colto l'occasione anche per lanciare una raccolta fondi per la campagna vaccinale.

"Non saremo in grado di riprenderci veramente finché tutti, ovunque, non avranno uguale accesso al vaccino", hanno scritto i duchi di Sussex, ricalcando quanto già espresso da Harry nel suo discorso al Vax Live. Harry e Meghan hanno anche aggiunto: "Non possiamo pensare a un modo più risonante per onorare il compleanno di nostro figlio".
Rivivi, nel video sotto, la storia d'amore tra Harry e Meghan dal primo incontro al secondo figlio
07 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154