Catalogo
Dirette Tv
Cerca

PERSONAGGI

Megan Fox e Brian Austin Green: nuove vite (e nuovi amori?)

Dopo la separazione, entrambi gli attori hanno voltato pagina e sono stati paparazzati in dolce compagnia

Condividi
A un mese dall'annuncio della separazione, Megan Fox e Brian Austin Green voltano pagina con nuovi amori. Lei è stata paparazzata - di nuovo - insieme all'uomo che si dice sia il resposanbile della separazione, il rapper Machine Gun Kelly, conosciuto sul set di Midnight in the Switchgrass (è anche la protagonista del videoclip sexy della sua ultima canzone).

Brian Austin Green, il David Silver di Beverly Hills 90210, si è consolato con la showgirl Courtney Stodden, che secondo TMZ lo avrebbe contattato su internet. Ma secondo Page Six il loro incontro sarebbe puramente professionale: "Sono buoni amici, non c’è alcun coinvolgimento sentimentale", afferma il manager della showgirl. Chissà.
La relazione tra Megan Fox e Brian Austin Green è finita dopo 10 anni di matrimonio e tre figli: "Abbiamo avuto una relazione meravigliosa, la amerò per sempre e so che anche lei mi amerà sempre. Per quanto riguarda la famiglia, ciò che abbiamo costruito è davvero bello e speciale, saremo sempre un fronte unito per i bambini", aveva detto l'attore appena dopo la separazione.
18 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154