Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La coppia
20 ottobre 2021

Mauro Icardi a Wanda Nara: "Grazie per continuare a credere nella nostra famiglia"

Dopo le voci di crisi, il calciatore ha pubblicato su Instagram nuove foto accanto alla moglie, scrivendo: "Fa male ferire i propri cari"

Condividi:

"Grazie amore mio per continuare a credere nella nostra meravigliosa famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite". Dopo le voci di crisi, Mauro Icardi pubblica su Instagram nuove foto accanto a Wanda Nara, facendo intendere che tra lui e la moglie sia tornato il sereno. Un messaggio che contiene anche un mea culpa: "Fa male ferire i propri cari, guarisci solo quando ottieni il perdono". Di recente, la showgirl argentina aveva fatto intendere, in una storia su Instagram, di aver lasciato il marito a causa di un tradimento. E aveva confermato la notizia della separazione alla giornalista Ker Weinstein che aveva anche pubblicato i messaggi appartenenti, sembrerebbe, alla showgirl. Poi Wanda Nara aveva lasciato Parigi, tornando insieme alla figlie a Milano, dove però era stata raggiunta dal calciatore, che aveva saltato gli allenamenti con il Psg per volare in Italia e incontrare la moglie.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.