Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La coppia
12 maggio 2021

Matt Damon sull'amore tra J.Lo e Ben Affleck: “Sarebbe fantastico”

L’attore commenta il gossip secondo cui la coppia sarebbe tornata insieme: “Voglio bene a entrambi”

Condividi:
Matt Damon sull'amore tra J.Lo e Ben Affleck: “Sarebbe fantastico”

“Voglio bene a entrambi. Spero sia vero, sarebbe fantastico”. Così, durante un’intervista tv, Matt Damon commenta i gossip secondo cui Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero tornati insieme. L’attore, amico di vecchia data di Ben Affleck, non ha voluto confermare le voci, ma si è detto assolutamente favorevole al ritorno di fiamma dopo vent'anni di separazione. Ben Affleck e J.Lo sono stati insieme tra il 2002 e il 2004 e furono ribattezzati Bennifer, con una crasi dei due nomi.

Matt Damon sull'amore tra J.Lo e Ben Affleck: “Sarebbe fantastico”

Si sono conosciuti nel 2002 sul set di Amore estremo - Tough Love. Jennifer Lopez allora era ancora sposata con Cris Judd da cui si è separata lo stesso anno (hanno divorziato ufficialmente nel 2003) per poi ufficializzare la relazione con Ben Affleck. J.Lo e Ben Affleck sono stati a un passo dal matrimonio. Jennifer Lopez, parlando della proposta di matrimonio, aveva detto: "È stata tradizionale, ma allo stesso tempo spettacolare come solo Ben avrebbe potuto fare". La cantante ha anche descritto l'allora fidanzato come "brillante", "amorevole" e "affascinante". I Bennifer però hanno rimandato il matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare a novembre 2003 a causa delle "eccessive pressioni dei tabloid". "Quando ci siamo trovati a valutare seriamente l'ipotesi di assumere tre diverse spose in affitto in tre diverse location abbiamo capito che c'era qualcosa che non andava", avevano detto in un comunicato congiunto. A gennaio 2004 però si sono lasciati. Entrambi hanno affermato che dietro alla separazione ci sarebbe stata un'eccessiva pressione da parte dei media. Parlando della rottura con Ben Affleck, Jennifer Lopez ha detto: "Per la prima volta nella mia vita mi si è spezzato il cuore". Jennifer poi si è sposata con Marc Anthony con cui ha avuto due gemelli Emme e Max, nati nel 2008. La cantante ha divorziato da Anthony nel 2014 e nel 2016 si è legata a Alexander Rodriguez, con cui si è lasciata nel 2021. Ben Affleck invece si è sposato con l'attrice Jennifer Garner, da cui ha avuto tre figli e da cui ha divorziato dopo 10 anni di matrimonio. Nel 2020 ha avuto una relazione con Ana de Armas, finita nel 2021.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.