Catalogo
Dirette Tv
Cerca

RACCONTO

Matilde Brandi in lacrime: "Con Marco mi sentivo sbagliata"

La conduttrice e ballerina si confida a Verissimo dopo la fine della sua storia durata circa 17 anni

Condividi
"Quando sono uscita dalla Casa (del Grande Fratello Vip ndr) ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava". Matilde Brandi, ospite sabato 16 gennaio in esclusiva a Verissimo racconta per la prima volta la fine della storia d'amore con il compagno Marco durata, tra alti e bassi, quasi 17 anni.

"Con le ragazze è un padre meraviglioso, ma quello che mi dispiace è che sono stata io stessa a chiedere, tramite un messaggio, se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto no: non me l'ha detto in faccia", aggiunge la ballerina e conduttrice, "l'anello che aspettavo non è mai arrivato, Marco mi ha lasciata".

Silvia Toffanin le chiede se il compagno abbia preso questa decisione per un'altra donna, e la showgirl si confida: “Gliel'ho chiesto e non ha negato. Forse, non mi ha mai amata perché non ha mai accettato quella che sono. Con Marco mi sono sempre sentita una donna sbagliata. Volevo essere solo amata un po' di più".
16 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154