Catalogo
Dirette Tv
Cerca

GRANDE FRATELLO VIP

Matilde Brandi: "Ecco chi sono le grandi strateghe della casa"

Ospite a Verissimo Matilde Brandi racconta la sua esperienza al GF Vip e il ritorno a casa dal compagno Marco dopo l'uscita dalla casa: "Mi ha abbracciata, ma si è dispiaciuto per le mie litigate"

Condividi
Matilde Brandi ospite a Verissimo dopo l'uscita dal Grande Fratello Vip racconta il ritorno a casa dopo l'uscita dalla casa: "Marco (Costantini, il compagno e padre delle sue due gemelle, Sofia e Aurora) non voleva che partecipassi al Grande Fratello. Quando sono tornata a casa mi ha abbracciata e baciata, ancora però non mi ha detto 'ti amo', ma lui è un uomo molto introverso, ha il suo modo di amarmi. Si è dispiaciuto per alcune cose che non gli sono piaciute, soprattutto i miei litigi", confessa a Silvia Toffanin.

"Quando mi arrabbio mi esce la giugulare molto e alcune cose mi hanno molto arrabbiare: Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Guenda Goria sono le grandi strateghe di questo Grande Fratello, secondo me si sono proprio scritte un copione", racconta.
24 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154