Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Recap

Massimo e Paolo Ciavarro, l’intervista in 100 secondi

Dal loro rapporto all’eventualità per Massimo di diventare nonno: a Verissimo Paolo Ciavarro con il suo papà

Condividi
Dal rapporto tra i due al desiderio, per Massimo, di diventare nonno: Paolo e Massimo Ciavarro si sono raccontati a Verissimo sabato 24 aprile. Sulla relazione padre-figlio, Paolo ha detto: "Papà è stato molto presente nonostante la separazione da mamma. Quando ero piccolo andare da lui era un po' come andare in vacanza".

La prima lite tra i due quando Paolo ha decisio di lasciare il calcio. "A me non piaceva il fatto che lui non volesse faticare", ha spiegato Massimo. "In quel momento non avevo la maturità di capire che avevo un talento e dovevo lottare per quello. Oggi per me è un rimpianto", ha ammesso Paolo.

Infine la possibilità, per Massimo, di diventare un giorno nonno. "Sono pronto. Non c'è niente di più bello. Anche se in questo periodo particolare c'è una grande responsabilità, ci vuole tanto coraggio e bisogna essere tanto presenti", ha affermato l'attore.

Rivivi, nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista a Massimo e Paolo Ciavarro a Verissimo
26 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154