Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
25 maggio 2022

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, la prima comunione delle figlie

"Fiducia e famiglia, auguri bimbe", ha scritto l'ex nuotatore su Instagram a corredo di alcune foto con la compagna e le loro figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney

Condividi:
Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, la prima comunione delle figlie
Foto Instagram @massimiliano_rosolino_official

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova hanno celebrato la prima comunione delle loro figlie Sofia Nicole, 11 anni a luglio, e Vittoria Sidney, 9 anni, e l'ex nuotatore ha condiviso su Instagram alcuni dolcissimi scatti di famiglia. "Fiducia e famiglia. Le due parole più belle che racchiudono la Comunione. Auguri bimbe!", ha scritto Massimiliano Rosolino, aggiungendo due cuori, a corredo delle foto con la compagna e le loro figlie.

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, l'amore per le figlie

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, ospiti a Verissimo lo scorso gennaio, avevano parlato dell'amore per le figlie. "La nostra dimostrazione d'amore sono le nostre figlie. Loro sono forti e meravigliose, sono diverse e in continua evoluzione. Sono il ritmo che dà magia alle nostre giornate. Nuotano entrambe e sanno ballare. Sono un papà super fortunato", aveva raccontato a Silvia Toffanin l'ex nuotatore, 44 anni a luglio, a proposito della figlie, che avevano inviato ai genitori un dolce videomessaggio. "E per una volta, papà, fai vedere mamma nel ballo, perché diciamolo, tu sei un pochino negato. Un bacio", aveva detto Vittoria Sidney al padre. "Le mie figlie mi dicono che sono un po' un palo nel ballo", aveva replicato con ironia Massimiliano Rosolino. Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, la storia d'amore La coppia aveva ripercorso anche la loro storia d'amore: "Quando ci siamo conosciuti lui era in piena attività agonistica e io l'ho seguito ovunque. Cambiavamo città di continuo, andavo avanti e indietro", aveva detto Natalia Titova. "Io non sono romantico", aveva poi spiegato l'ex nuotatore. "Devo dire che anche io, sono più per i fatti che per le parole", gli aveva fatto eco la ballerina. La prima dichiarazione d'amore della coppia era arrivata proprio nello studio di Verissimo, su suggerimento di Silvia Toffanin. "Ti amo Titova", aveva detto l'ex nuotatore. E Natalia Titova, 48 anni, aveva risposto in russo: "Ya tebya lyublyu". Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Massimiliano Rosolino e Natalia Titova a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.