Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA COPPIA

Martina Miliddi e Raffaele Renda insieme in Sardegna

Il cantautore ha raggiunto a Cagliari la ballerina

Condividi
Continua la conoscenza tra Raffaele Renda e Martina Miliddi. Il cantautore e la ballerina hanno trascorso insieme qualche giorno in Sardegna. I due ex allievi di Amici hanno pubblicato infatti alcune storie su Instagram mostrandosi insieme sul lungomare di Cagliari.

Martina Miliddi ha pubblicato anche un video di Raffaele Renda che canta in macchina il suo brano Focu Meu. Di recente, era stato lo stesso cantautore a rivelare che lui e la ballerina si stavano conoscendo fuori dal programma.

"Ci stiamo sentendo, stiamo provando a conoscerci lontano dalle telecamere. È una situazione un po' strana. Se son rose fioriranno", aveva detto in una diretta su Instagram. Raffaele e Martina si sono conosciuti ad Amici. La ballerina aveva mostrato il suo interesse per il cantautore all'interno del programma dove era legata però a un altro allievo Aka7even.

Ospite a Verissimo, Raffaele Renda aveva ammesso che se non ci fosse stato Aka7even, probabilmente lui avrebbe approfondito la conoscenza con la ballerina. "Martina c'è stata sempre. Quando io ero giù lei era una di quelle persone che veniva per capire cosa avessi. È stato difficile gestire la situazione con Aka, che prima era un grande amico nella casa. Mi sono trovato in mezzo a questa cosa che non sapevo gestire", aveva detto Renda.
Martina Miliddi, invece, ospite a Verissimo, aveva affermato che la sua storia con Aka7even si era conclusa all'interno del programma. "Non volevo che soffrisse, non c’è stata soltanto un’infatuazione. Mi è rimasto accanto nei momenti brutti e in quelli belli. Oggi resta un buon rapporto, gli auguro il meglio", aveva detto Martina.
31 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154