Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La coppia
04 agosto 2021

Martina Colombari, la foto con Billy Costacurta: “Sempre uniti”

Martina Colombari condivide con tutti i suoi follower un tenero scatto insieme al marito Billy Costacurta

Condividi:

Martina Colombari condivide sul suo profilo Instagram un tenero scatto con il marito Alessandro Costacurta, accompagnato da una romantica dedica: "Sempre uniti". La coppia ha festeggiato 17 anni di matrimonio lo scorso giugno e per l'occasione l'attrice ha condiviso su Instagram uno scatto del giorno delle nozze. Martina Colobari e Billy Costacurta, ex calciatore oggi dirigente sportivo, si erano conosciuti nel 1996, quando Alessandro giocava come difensore nel Milan. La coppia nello stesso anno aveva iniziato una storia d'amore, dopo che il calciatore si era separato dall'ex moglie Floriana Lainati, con la quale era convolato a nozze nel 1994. Il matrimonio era stato annullato dalla Sacra Rota nel 2003, e Martina e Alessandro avevano coronato il loro amore con un matrimonio religioso, celebrato il 16 giugno del 2004 a San Giovanni in Marignano, nell'entroterra riminese. Il 2 ottobre dello stesso anno era nato il loro figlio Achille. La coppia lo scorso marzo aveva festeggiato anche 25 anni d'amore, e Martina Colombari aveva dedicato al marito un dolcissimo messaggio su Instagram per celebrare questa data importante: "25 anni insieme. Auguri amore mio!", aveva scritto la modella a corredo di una tenera foto amarcord con il marito, aggiungendo tanti cuori. E nella didascalia di un altro scatto in cui Martina aveva mostrato un mazzo di rose rosse ricevute dal marito, aveva scritto: "L'amore è nell'aria. 25 anni".

Martina Colombari, ospite a Verissimo nel 2015, aveva parlato del suo amore per il marito: "Insieme abbiamo attraversato diverse fasi, e oggi siamo forti, il nostro rapporto è marmoreo. Siamo due esseri umani molto distinti ma completamente in simbiosi, dipendiamo l'uno dall'altra". Parlando del figlio, Martina Colombari aveva raccontato: "Achille mi mette alla prova tutti i giorni; è complicato fare i genitori. Lui è molto curioso, e mi auguro che questa curiosità non lo porti a oltrepassare il limite. Riccione è una città dove si esce molto, ci sono tante discoteche, e questo mi spaventa". A proposito di una possibile nuova maternità, la modella aveva raccontato: "Mi piacerebbe tanto allargare la famiglia. Io sono figlia unica e mi sarebbe piaciuto avere un altro piccolino in casa".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.