Catalogo
Dirette Tv
Cerca

FAMIGLIA

Il marito di Serena Williams: "La vita di papà d'affari non si ferma mai"

L'imprenditore Alexis Ohanian posta una foto con moglie e figlia e dedica dolce parole alla famiglia

Condividi
“La vita di papà d'affari non si ferma mai. Anche se a volte si ferma per una foto di famiglia. Sto cercando di fare del mio meglio per queste due”. Così Alexis Ohanian, il marito di Serena Williams, commenta alcune foto postate su Instagram che ritraggono la coppia insieme alla figlia, Olympia, nata nel 2017.

Il fondatore della piattaforma digitale Reddit ha conosciuto la celebre tennista Serena Williams a fine 2016, sposandola un anno dopo. Il parto di Serena Williams fu particolarmente delicato: “Un minuto prima stava andando tutto secondo i piani, poi all’improvviso mi hanno portata in sala operatoria: ero terrorizzata, un nuovo tipo di paura”, ha ricordato tempo fa la tennista.

In seguito, Serena Williams dovette stare immobilizzata a letto per sei settimane e il marito si prese cura di lei e della figlia, usufruendo delle 16 settimane di congedo di paternità pagate che venivano garantite a tutti i dipendenti dall’azienda che lui stesso aveva creato.

In seguito, Alexis è diventato un sostenitore ancor più forte del congedo di paternità. “Io e Serena abbiamo avuto la fortuna di avere un aiuto a casa e molti altri vantaggi. Ma anche con tutto quel privilegio, inclusa la mia capacità di concentrarmi esclusivamente sulla mia famiglia e non preoccuparmi di mantenere il mio lavoro, è stato comunque incredibilmente difficile”, ha scritto tempo fa sul New York Times l’imprenditore. “Sono grato di non essere mai stato costretto a scegliere tra la mia famiglia e il mio lavoro”.
30 dicembre 2020

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154