Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
28 settembre 2021

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, le dediche per i sei anni di matrimonio

"6 anni di noi, 6 anni quasi in 6", ha scritto su Instagram Eleonora Brunacci, in attesa del quarto figlio, una bimba, con il marito

Condividi:

Mariano di Vaio ed Eleonora Brunacci - in attesa del loro quarto figlio, una bimba che nascerà a gennaio - si sono scambiati romantiche dediche su Instagram in occasione del loro sesto anniversario di matrimonio. "Questo sorriso, per sempre! Adoro riguardare queste foto. 6 anni di noi, 6 anni quasi in 6! Buon anniversario amore mio grande", ha scritto Eleonora Brunacci, aggiungendo due cuori, a corredo di alcuni scatti del giorno delle nozze, celebrate il 27 settembre del 2015 in Umbria.

La coppia ha deciso di festeggiare l'anniversario di matrimonio con un romantico soggiorno nella Tenuta di Murlo in Umbria, ed Eleonora Brunacci ha pubblicato anche una foto con il marito nel giardino della tenuta, a corredo della quale ha scritto: "A noi, ai due ragazzi che eravamo, a quello che abbiamo costruito, a quello che siamo e a quello che saremo. Sono sicura che il meglio deve ancora venire".

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci si sono conosciuti nel 2011, a un compleanno di un amico comune. Da subito il modello e imprenditore aveva iniziato a corteggiare Eleonora: "Mariano mi ha corteggiata a lungo, quasi nove mesi. A me lui non interessava, uscivo da un'altra storia e in quel momento non mi interessava avere legami", aveva raccontato Eleonora Brunacci a Vanity Fair. Ma proprio quando Mariano Di Vaio stava perdendo interesse, Eleonora aveva capito di non voler rinunciare a lui. A quel tempo, lui non era ancora uno dei blogger italiani più famosi al mondo e lei, laureata in giurisprudenza, stava facendo il praticantato in uno studio legale. Nel 2014 Mariano aveva fondato la sua società di e-commerce, ed Eleonora aveva iniziato a lavorare con lui nel settore legale e amministrativo. Mariano e Beatrice, dopo le nozze, sono diventati genitori per la prima volta nel 2016 con la nascita di Nathan Leone. Meno di due anni dopo è arrivato Leonardo Liam, e a settembre del 2019 è nato il terzogenito Filiberto Noah. Eleonora Brunacci, parlando della reazione dei figli alla sua quarta gravidanza, di recente aveva raccontato nelle storie di Instagram: "I bimbi si sono commossi. Dodi ha detto mamma ma davvero? Tutti i giorni mi chiedono quando nascerà, mi accarezzano sempre la pancia, ci parlano. Sono super dolci".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.