Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Madri

Mariangela Tarì, il messaggio di Elena Santarelli

La showgirl ha fatto arrivare a Verissimo un dolce pensiero alla sua amica Mariangela, conosciuta nelle corsie d'ospedale

Condividi
Mariangela Tarì, autrice del libro Il precipizio dell’amore, ha raccontato a Verissimo la difficile storia della sua famiglia, con due bimbi gravemente malati. E nel corso della puntata ha ricevuto una sorpresa da parte di un'amica conosciuta in un momento difficile per entrambe: Elena Santarelli. "Mi hai dato una lezione di vita, standomi vicina nei primi mesi della malattia di Giacomo", ha detto Santarelli.

E ha aggiunto: "Mi hai dato tanto coraggio. Dopo aver parlato con te, mi sono sentita piccola piccola. Me lo ricordo ancora: ero nel corridoio del reparto di oncologia del Bambin Gesù, con le spalle appoggiate al muro, e mi sono detta Elena, devi reagire. Questa donna ti ha raccontato la sua storia, che è molto più dolorosa della tua in questo momento. Grazie Mariangela per tutto quello che hai fatto per me, senza saperlo".

Elena e Mariangela si sono incontrate infatti quando la showgirl ha scoperto che suo figlio Giacomo aveva un tumore al cervello, come il secondogenito di Mariangela, che ha anche un'altra bambina, Sofia, affetta dalla sindrome di Rett, una malattia rarissima.

"Elena è fantastica, una di quelle mamme che non lasceresti mai, una donna forte. Mi ha aiutato tanto. Per me è mamma Elena, voi la conoscete sotto un'altra veste", ha detto Mariangela.

Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Mariangela Tarì a Verissimo
13 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154