Catalogo
Dirette Tv
Cerca

PERSONAGGI

Maria De Filippi: "Gerry Scotti aveva molta paura"

A Verissimo Maria De Filippi ricorda quando il collega ha scoperto di essere positivo la tampone

Condividi
"Gerry ha scoperto di essere positivo al covid il giorno delle riprese. Era ancora all'inizio, stava bene e ci siamo collegati con lui in videochiamata. Poi un giorno l'ho chiamato e aveva una voce diversa, ho capito che c'era qualcosa che non andava e non ho avuto il coraggio di chiederglielo, poi ci siamo sentiti tutti i giorni per messaggi". Nella puntata di Verissimo del 26 dicembre Maria De Filippi parla ricorda quando Gerry Scotti ha scoperto di essere positivo al tampone.

"Aveva molta paura", spiega la conduttrice televisiva, che prova grande affetto per il collega, "è un grande protagonista, ha sempre una parola dolce per tutti i concorrenti, non li mette mai in imbarazzo: Gerry è così nella vita televisiva e in quella normale". In questo difficile periodo per tutti quanti, Maria De Filippi spiega come ha affrontato il post lockdown e perché è importante che la televisione non si sia fermata: "Abbiamo consentito alle persone che lavorano con noi di avere lo stesso stipendio, e abbiamo continuato a intrattenere il pubblico.".

"Quando è arrivato Gabriele in famiglia avevo paura di non piacergli", racconta ancora la conduttrice tv, parlando della scelta di adottare un bambino, "l'adozione è una scelta molto precisa: non scegli solo tu di diventare madre, sceglie anche tuo figlio di averti come madre".
26 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154