Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
15 gennaio 2021

Marco Fantini a Beatrice Valli: "Ti amo"

Marco Fantini ha condiviso su Instagram una romantica dedica alla compagna, in occasione del suo compleanno

Condividi:

Beatrice Valli il 14 gennaio ha compiuto 26 anni e il compagno Marco Fantini le ha organizzato un compleanno in famiglia, condividendo alcuni dolcissimi scatti con una romantica dedica alla fidanzata: "Tanti auguri alla donna della mia vita! Ti amo". Anche Beatrice ha voluto celebrare questa data speciale con alcuni teneri scatti su Instagram, accompagnati da un dolcissimo messaggio alla sua famiglia: "Questo compleanno è stato diverso dal solito, ma non meno speciale. Il marchini è stato bravissimo ad organizzarmi uno dei più bei compleanni di sempre, un compleanno passato tra le braccia della mia famiglia. Del mio Marco, del mio Alle, della mia Bubi e della mia piccola Zuzu. Non finirò mai di ringraziarli per le gioie e le emozioni che ogni giorno mi regalano e li ringrazio ancora infinitamente di essere sempre il mio posto sicuro, la mia casa, la mia forza. Questi 26 anni li dedico a loro. Grazie di esserci, sempre". Beatrice Valli e Marco Fantini vivono un’intensa storia d’amore da sette anni. La coppia, in attesa di convolare a nozze, saltate causa Covid, è innamoratissima e ha costruito una splendida famiglia, con le figlie Bianca e Azzura, e Alessandro, il primo figlio dell'influencer, avuto a soli 17 anni dalla relazione con il calciatore Nicolas Bovi. Beatrice e Marco si sono conosciuti nel 2013 nel programma di Canale 5 Uomini e donne, quando l’influencer era già mamma di Alessandro, 8 anni. Beatrice, ospite di Verissimo per la prima volta con il compagno lo scorso febbraio, aveva raccontato: "Mi sono accorta che Marco poteva essere protagonista della mia vita, e anche il padre dei miei figli. Ho creduto fin da subito in noi".

Nel 2017 era nata la loro prima figlia Bianca, 4 anni, e lo scorso 13 maggio Beatrice e Marco avevano accolto la loro seconda figlia, Azzurra, 8 mesi. "È stata un’emozione unica", aveva raccontato Beatrice in un videomessaggio a Verissimo. "Vorrei fare tantissimi altri figli. Tra qualche anno vorrei un maschietto", aveva aggiunto Marco. Qualche mese fa Beatrice Valli aveva manifestato la sua preoccupazione e quella del compagno proprio per la salute di Azzurra: "Sta male e non ne usciamo, ha una broncopolmonite al polmone destro", aveva dichiarato l’influencer, che la scorsa estate, dopo il parto, aveva ricevuto su Instagram anche pesanti critiche da alcuni haters che l’avevano giudicata "fuori forma". ​ La famiglia di recente ha affrontato un nuovo trasloco e si è anche allargata, con l’arrivo di un nuovo amico a quattro zampe, il barboncino Olaf. "Siamo a quota 3 cani e 3 bambini. Marchino, il quarto bambino e il quarto cane quando?", aveva dichiarato scherzosamente l'influencer su Instagram. Rivivi, nel video sotto, la prima intervista insieme a Verissimo di Beatrice Valli e Marco Fantini.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.