Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Salute

Mara Venier operata: "Un incubo e la ripresa sarà lunga"

Secondo quanto raccontato dalla conduttrice a causare i danni sarebbe stato un impianto dentale

Condividi
Una foto da un letto di ospedale con la flebo ancora attaccata e un post per spiegare ai fan "l'incubo che sta vivendo". Mara Venier si mostra così su Instagram e condivide con i follower il suo sfogo. "Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi...sono arrivata in studio alle 9.30 ...sono uscita alle 17.30, dopo ore", scrive la conduttrice.

"Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso: bocca, gola, labbra, mento", racconta Venier, che si è dovuta rivolgere a un chirurgo maxillofacciale. "Dopo aver verificato la situazione venerdì, mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno - afferma la conduttrice - . Ricoverata...sala operatoria, anestesia totale, un incubo".

E spiega che purtroppo non finisce qui: "Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)". In tantissimi hanno voluto mostrarle la loro vicinanza, da Alessia Marcuzzi che ha scritto nei commenti "Amore" a Asia Argento che ha commentato "Ti sono vicina", all'attrice Rocío Muñoz Morales che ha scritto "Amore bello, ti stringo. Forza".
08 giugno 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154