Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
10 giugno 2021

Mara Venier: "Sono distrutta, ho continui attacchi di panico"

La conduttrice, in un'intervista al "Corriere della Sera", racconta del problema di salute per cui si è dovuta sottoporre a un intervento

Condividi:

Mara Venier torna a parlare del problema di salute per cui si è sottoposta a un intervento maxillo-facciale e in un'intervista al Corriere della Sera ammette di essere "distrutta": "È un incubo. La vita mi è cambiata in un secondo", dice. "Ho una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia. Zero sensibilità", racconta la conduttrice. E afferma di essere stata operata per una lesione al nervo che sarebe stata causata da un impianto dentale. Venier si è sottoposta a "un lungo intervento durante il quale mi hanno tolto quell’impianto messo dal dentista che aveva lesionato il nervo. Il problema è che avrebbe dovuto essere rimosso subito, invece purtroppo sono trascorsi 5 giorni". "Ora devo solo pregare Iddio che il nervo possa riprendersi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia per “aggiustarlo”. Il chirurgo spera davvero di non dover intervenire", continua. "È davvero un incubo che mi ha cambiato la vita", dice la conduttrice. E parlando della conduzione di Domenica In lo scorso 6 giugno: "Avevo attacchi di panico perché temevo di non riuscire a parlare". "Ne ho passate tante ma questa volta faccio fatica a riprendermi - ammette Venier. - Le mie giornate sono davvero terribili: qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.