COMPLEANNI
Mara Venier, 70 anni di "una vita piena di cose"
La conduttrice spegne 70 candeline il 20 ottobre e festeggia la sua vita ricca, dagli amori tribolati al matrimonio con Nicola Carraro e il successo in tv. Ma nel suo futuro c'è più famiglia: "Voglio ritagliarmi più spazio per stare con Nicola e i miei nipoti"
Condividi
Nell'anno dei suoi 70 anni, Mara Venier ha festeggiato anche i 14 anni di matrimonio con Nicola Carraro, arrivato dopo una serie di amori tribolati, a partire dalle nozze lampo con Jerry Calà, incontrato nel 1969, quando era già madre di due figli (Elisabetta, avuta da Francesco Ferracini, e Paolo, avuto da Pier Paolo Cappone). I due si sono sposati nel 1984, a Las Vegas: "Durante la festa di matrimonio in Italia l'ho trovato in bagno con una", aveva raccontato a Verissimo Mara Venier, che oggi definisce Calà "uno dei miei più cari amici".
"Voglio ritagliarmi più spazio per stare con Nicola e i miei nipoti", aveva già dichiarato a Verissimo. "Dopo la morte di mia madre avevo perso la voglia di fare ogni cosa, il mio nipotino mi ha ridato la voglia di vivere". E oggi la zia d'Italia spegne 70 candeline come moglie felice e nonna orgogliosa, salutando così il piccolo schermo.