Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Compleanni

Mara Maionchi compie 80 anni, la foto amarcord

La produttrice discografica ha ringraziato per gli auguri con una foto su Instagram

Condividi
Un compleanno importante per Mara Maionchi che compie 80 anni. La produttrice discografica ha ringraziato tutti per gli auguri con una bellissima foto amarcord. "E oggi sono 80! Grazie per gli auguri, l’affetto e il supporto che mi dimostrate da quel giorno in cui ho detto con naturalezza una parolaccia in prima serata", ha scritto a corredo dell'immagine.

A farle gli auguri tantissimi personaggi famosi, da Fedez, con cui Maionchi ha condiviso ultimamente l'esperienza a Lol-Chi ride è fuori, a Rudy Zerbi, che con la produttrice discografica ha scritto anche un libro. "Vent’anni di avventure insieme, di musica, di amicizia, di risate! Buon compleanno Mara ti voglio un bene che nemmeno te lo immagini", ha scritto Zerbi a corredo di una foto con Mara.

"Auguri per i tuoi 80 anni. Attraverso questo tuo grande traguardo tutti noi abbiamo qualcosa a cui ambire, quella di sperare di essere almeno un briciolo autoironici, liberi e pieni di passione come te! Ti voglio bene!", ha scritto Frank Matano. "Ti voglio proprio bene testina", ha risposto Maionchi nei commenti.

Mara Maionchi è nata il 22 aprile 1941 a Bologna. A 18 anni abbandona gli studi e prima di entrare nel mondo discografico lavora in diverse aziende. Nel 1967 inizia a lavorare nella casa discografica Ariston Records. Nel 1983, fonda con il marito l'etichetta Nisa. Nel 2006, sempre con il marito fonda Non ho l'età, con lo scopo di aiutare giovani talenti a emergere.

Negli anni ha partecipato a tantissimi programmi televisivi: da X-Factor ad Amici di Maria De Filippi. Maionchi è sposata dal 1976 con Alberto Salerno. Insieme hanno due figlie Giulia e Camilla. Maionchi è nonna innamorata di tre nipoti: Nicolò, Mirtilla e Margherita.
22 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154